Novità

"BRAVA GIU'" come mai sogno solo donne!!!"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù,[^][^] ti volevo raccontare dei sogni che ho fatto in questo fine settimana,[8)][|)][|)][|)]
1) ero nel cortile di una casa che non era la mia, stavo con una mia vicina di casa Gloria, ad un certo punto sento qualcuno che dice "sta bruciando la casa di Monica!!" (che io non so chi sia), ad un tratto guardo davanti a me e vedo un gran fuoco all'improvviso e sento qualcun altro che dice "no, è la casa di Gabriella!" (mia amica d'infanzia), all'interno della casa vedevo Gabriella il suo compagno (ma in ombra) e la sorella più grande (di due anni) che stava sul terrazo e la quale si butta e ci cade ai piedi e sopra la recinzione in cemento, rompendola, e mi accorgo che sul marciapiede c'era del sangue (quindi tra me e me penso che sicuramente si è rotta qualcosa, Gabriella invece rimane dentro la casa che brucia e quando il fuoco si spegne a Gabriella manca un pezzo di carne dalla parte tra la spalla ed il muscolo principale del braccio!!!!:(:(:(:(:([xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
2) questa notte ho sognato una mia collega che è morta 2 anni fa a 49 anni, mi sembrava fossimo in un corridoio dei nostri uffici, io le dico "guarda Emilia che piove e ti bagnerai) e le mi risponde "tu sei una brava persona".[:0][:0][^][^]
3) Ero ad un corso di lavoro ad un certo punto dovevamo dare l'esame finale ma l'insegnate (donna) non voleva che lo facessi perchè ero arrivata tardi, e c'era un'altra mia collega (con la quale non ci parliamo da anni[}:)][}:)][}:)]) che la spingeva a non farmi fare sto benedetto esame, allora io prendo la donna (insegnante) per la coda dei capelli (neri neri) la tiro per terra e le mordo una coscia, insomma la picchio per bene.......
Ecco GIU' cara.... se mi puoi dire qualcosa e se ci sono numeri in collegamento fra i vari sogni,[^][:X][:X][:X][:X] CIAOOOOO

mara</u>

Secondo me questi sogni porterebbero un buon momento si cambiamenti lavorativo-economico x te o persone a te vicine (familiari).
Potrebbe anche essere un buon momento x il gioco, ma con questo non significa che dovrai giocarti la casa, con moderazione e prudenza, il giusto come hai sempre fatto.

La data della sorella della tua amica, quella che cade dal terrazzo, contiene un ritardatario?

La tua data di nascita mettila sull'iniziale del tuo nome e se contiene un ritardo, anche sulla ruota del ritardatario (controlla se ha uno di CA).

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIEEE INFINITE GIU'!!!!, ero preoccupatissima x questi sogni..... non sò se queste date contengano dei ritardatari, perchè io non li gioco,
la data della mia amica è 15/12/1956 e si chiama Doretta, la mia è 18/01/1956 e mi chiamo Mara..... non saprei cosa fare ... CIAOOOO [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

mara

Prova ad unire le due date e giocale a CA-VE 15-12-18-1-56
Una puntatina a TU x T.Q.C.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

mara

CA-VE 15-12-18-1-56

:) * Maron-1 CA 12-1 al 1° colpo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[^][^][^][^][^]WWWWOOOOWWWWWWW [:0][:0][:0] GIU', vedevo l'ora di arrivare in ufficio per dirteloooo, ho preso l'ambo al primo colpo a CA 1-12 in cinquina, sono veramente felice!!!!!! Ora CONTINUO??????? GRAZIEEEEE lo sapevo che eri SUPERRRRRRRRR!!!!!!! Mi dispiace di non poterti inserire la cedolina, ma non ho lo scanner,:( RIGRAZIE[:X][:X][:X][:X][:X]

mara

:):) Guarda GIU', questo sogno ha dato terno in cinquina sulla Nazionale, che è la ruota che proprio io non considero....:(:(:(:( ACCC.!!!!![}:)][}:)]
ONORE AL MERITO DELLA TUA BRAVURA!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^]

mara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54