Novità

* BUON ANNO A VOI TUTTI E ALLO STAFF DI LOTTOCED*

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! CARI AMICI ANCHE QUEST'ANNO è FINITO SPERANDO CHE INSIEME A LUI FINISCA ANCHE QUESTA CRISI CHE SEMBRA PIù DISTRUTTIVA DI UNA GUERRA



AUGURO A VOI TUTTI UN BUON FINE ANNO 2010 E UN FELICE E SERENO ANNO 2011



UN PARTICOLARE AUGURIO DI BUON FINE ANNO 2010 E UN FELICE E SERENO ANNO 2011 VA A TUTTO LO STAFF DI LOTTOCED CHE CI HA DATO, CI Dà, E CI DARà LA POSSIBILITà DI STARE INSIEME E DISCUTERE E SCAMBIARCI LE NOSTRE IDEE SPERANDO CHE UN GIORNO ARRIVI IL NUOVO NAPOLEONE PER FARCI VINCERE QUESTA GRANDE BATTAGLIA CONTRO I BANCO


AUGURISSIMI!!!!!!!!!</center>

vecchione antonio
 
Carissimo e grande Vecchione anch'io voglio farle gli auguri
per un meraviglioso e vincente 2011,così anche a tutti coloro
che con grande impegno collaborano in questo Forum.
Purtoppo non sarò mai il Napoleone che lei aspetta ma sicuramente
sarò un collaboratore testardo e tenace per provare ha vincere
questa grande battaglia.
 
ciao mimmo57!!! io penso e immagino nascosto in ogni uno di noi quel grande napoleone di cui parlavo, penso basti formulare un buon piano di battaglia per vincere il nemico, dunque ogni uno di noi ha studiato, e sta studiando questo piano immaginario per vincere la battagla e sconfiggere il banco, dai nuovo napoleone stiamo aspettando il tuo piano vincente, noi siamo i tuoi soldati pronti per entrare in guerra e aspettiamo anziosi la tua presenza.io identifico il vecchio napoleone nel bravissimo fabbrizio arrigoni come nel lotto si cerca attraverso la statistica a ritroso i casi numerici che si ripetono io aspetto la ripetizione in questo contesto che la statistica si ripeti con il nuovo napoleone nel gioco del lotto.ciao!!!

vecchione antonio
 
Fabrizio Arrigoni è atato e sarà sempre il Napoleone del mondo
del lotto,lui la grande battaglia l'ha vinta.Quando dicevo che
non sarò un Napoleone,non mi sottovalutavo anzi credo che in me
e in tutti noi,grazie al suo grande lavoro,
un pò di Napoleone ci sia
Lui,Arrigoni,e tutti noi rendiamo pubblico i nostri studi
e proposizioni,cercando di arrivare alla vittoria con nuove idee,
nuovi studi e buone strategie,il tutto l'ho facciamo donando
agli altri quello che è nostro,orgogliosi di farlo gratis.
Vedi Vecchione,spero non ti offendi se sono passato al tu,
c'è un'altra battaglia ed è quella che molti commercianti
prendono il nostro e poi vanno alle televisioini per venderli.
Comunque,per quello che posso,sono sempre pronto.

Rinnovo gli auguri per un meraviglioso e vincente 2011
 
salve sig. vecchione e tante belle cose anche a Lei nel nuovo anno; Le volevo chiedere cortesemente fra tutte le metodiche che ha postato, quali ritiene più giocabili per questo nuovo attacco alla Lottomatica. grazie per l'attenzione!:)

siamo tutti pasticcieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto