Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Per poche estrazioni. Vediamo cosa succede domani sera e poi valutiamo.Grazie per quanti colpi?
E' una vita che lo gioco su MI e RM!
19.59
ROMA.MILANO.TUTTE
SULLE RUOTE SINGOLE
ANCHE AMBETTO.
Grazie buon anno anche a te e a tutti che passano di quaCiao. Per poche estrazioni. Vediamo cosa succede domani sera e poi valutiamo.
BUONANNO, "Curioso"!
Ciao ascia1980.E' una vita che lo gioco su MI e RM!
...magari fosse...
Un paio di euro, il minimo indispensabile, anche a TUTTE allora!Ciao Ascia. Sì. Anch'io la gioco. Il momento è propizio.
il 19 è più "forte", ed insieme al 59 potrebbero allinearsi in orizzontale su una delle 10 ruote.
Proviamo.
AUGURI DI UN ANNO RICCO DI VINCITE!!!!
Io no.......... MI FERMO QUA!!!
A questo punto si potrebbe ..."si potrebbe" rigiocare l'ambo pensando al ritorno, per compenso, del 59 su Milano e in secondo luogo su Roma. Anche per ambetto. Sospendendo alla prima uscita nel caso non dovesse esserci esito positivo....ancora 59 a Roma e sempre in 4^ pos...
Senza puntare troppo io continuo...A questo punto si potrebbe ..."si potrebbe" rigiocare l'ambo pensando al ritorno, per compenso, del 59 su Milano e in secondo luogo su Roma. Anche per ambetto. Sospendendo alla prima uscita nel caso non dovesse esserci esito positivo.
MA SONO GIOCHI ESTENUANTI.....