nives Advanced Member >PLATINUM< 2 Novembre 2012 #1 Ciao Aurora, se non sbaglio oggi è il tuo Compleanno!!! Un mare di Auguri, carissima amica mia, e un abbraccio fortissimo. nives
Ciao Aurora, se non sbaglio oggi è il tuo Compleanno!!! Un mare di Auguri, carissima amica mia, e un abbraccio fortissimo. nives
M marvik Advanced Member >PLATINUM< 2 Novembre 2012 #4 Uploaded with ImageShack.us TANTI TANTI AUGURI A TE AURORA
frizzi Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Novembre 2012 #5 Ciao aurora..per il momento fatico a mettere le gif, ma penso che i miei auguri sinceri vadano bene lo stesso... Buon compleanno
Ciao aurora..per il momento fatico a mettere le gif, ma penso che i miei auguri sinceri vadano bene lo stesso... Buon compleanno
MARION Advanced Premium Member 2 Novembre 2012 #6 CIAO AURORA HAPPY BIRTHDAY SCORPIONCINA!!! (come me)
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 2 Novembre 2012 #8 So che può sembrare una frase banale.... ma ti auguro un mondo di felicità per il tuo "ventottesimo" compleanno!!!!! Spero che sia stata una giornata indimenticabile...
So che può sembrare una frase banale.... ma ti auguro un mondo di felicità per il tuo "ventottesimo" compleanno!!!!! Spero che sia stata una giornata indimenticabile...
mihael Advanced Premium Member 4 Novembre 2012 #12 Ciao Aurora... leggo solo ora, ma spero che siano graditi anche se in ritardo..... TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Un caro abbraccio! Kiss Kiss
Ciao Aurora... leggo solo ora, ma spero che siano graditi anche se in ritardo..... TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Un caro abbraccio! Kiss Kiss
R Roby Guest 5 Novembre 2012 #13 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
malvarosa Advanced Member >PLATINUM< 9 Novembre 2012 #14 mi dispiace averlo visto solo ora.....meglio tardi che mai AUGURI con tutto il mio cuore ciao malvarosa
mi dispiace averlo visto solo ora.....meglio tardi che mai AUGURI con tutto il mio cuore ciao malvarosa
MARION Advanced Premium Member 9 Novembre 2012 #15 Ciao aurora anche se in ritardo buon compleanno scorpioncina!!!