Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri Marion anche da parte mia!
BUON COMPLEANNO CARA MARION!!!
AUGURI !!!!!!!!!!!!!
![]()
Tanti Auguri a te :::: Tanti Auguri a te........ Buon Compleanno Marion
Buon Compleanno Marion!!!!!
nives
buon compleanno Marion
ciao Lucia e Roberto! Grazie della torta, sono contenta che avete vinto con la mia data io ci ho provato dopo le 18 ma nulla da fare! Ho preso solo 53.60! È una settimana che ci provo ogni tanto ma non sono riuscita a prenderla! Per fortuna ieri sera alla 131' ho preso il mio solito 15.17.90! Comunque sono rimasta veramente contenta delle vostri auguri e di tutti gli amici di off topic, e' positivo aver amici virtuali! Una fetta di torta per tutti!!! Grazie di cuore a tutti un bacio by MARION!ciao carissima.....la torta stasera la offriamo noi, ci hai fatto vincere con la tua data (ha giocato Lucia) stamattina e incredula si è fatta fare la fotocopia per farmela vedere
Vedi l'allegato 8306
come puoi vedere oggi, fino ad ora, è uscita solo due volte, io questo lo chiamerei ....... ciapet ancora tanti auguriiiiiiiiii
08-11-2013/204 17:00 08 11 60
08-11-2013/131 10:55 08 11 60
![]()
Comunque sono rimasta veramente contenta delle vostri auguri e di tutti gli amici di off topic, e' positivo aver amici virtuali! Una fetta di torta per tutti!!! Grazie di cuore a tutti un bacio by MARION!