Novità

********BUON COMPLEANNO********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro il mio Giuseppe tantissimi auguri,il giorno sta finendo ma,come dice il proverbio.....meglio tardi....che mai!!!!!!!!!:):):):)
Il mio augurio è che possa realizzare tutto ciò che desideri,nel minor tempo possibile!!!!;);););)
La stessa cosa x Cuore61, perchè domani non so se avrò tempo......in ogni caso AUGURISSIMI ad entrambi!!!!!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I]

miele50

Grazie a tutti e due.
Ricevo graditissimi auguri e ricambio con vincitina di oggi.
Solo il determinato 17 in 5° a ROMA.
Comunque paga le spese.
Dobbiamo saperci accontentare.
E svelo un mio piccolo "segreto".
Seguìto con costanza l'ambo di NumeriPrimi ripete almeno uno dei 2 come ambata (a volte anche determinata) in poche estrazioni.
Vedere andamento alla sezione Forum (diventata di fatto la più affollata con tutte le previsioni. In 2 giorni ero già in 7° pagina.Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao lottosenior!!! augurissimi di buon compleanno anche se un po in ritardo.ciao e augurissimi per la seconda volta!!!

vecchione antonio

scusatemi se non vi ho ringraziato prima ma sono stata in vacanza e il mio compleanno l'ho festeggiato in riva al mare.
Vi ringrazio di vero cuore per esserVi ricordato del compleanno
GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cuore61

Ciao Cuore61,premetto che se mi dai del tu,mi sento + a mio agio.... detto questo,non devi scusarti...anzi,le vacanze son sacre o no?? Rinnovo gli auguri....a risentirci.......

miele50

OK ti darò del tu :D:D:D:D:D:D
grazie ancora.
Visto che mi sono molto distratta e non ho seguito più poichè non avevo il computer cosa mi consigli di giocare martedì?????????[8D][8D];)

SCUSA SE APPROFITTO DELLA TUA GENEROSITà

cuore61

Beh, a questo punto mi metti in difficoltà....come faccio a consigliarti dopo il flop che ho fatto con le ambate x il compleanno tuo e di Giseppe??????[:0][:0]?????? Comunque se hai un briciolo di fiducia.....73.65 GE ambata,sul 73 metterei qualcosa in più....x 3/4 c. non di più!!!!!! Poi....se vuoi....23.74 ambo secco CA questo x 7/8 c.
Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo....a te,a me e a tutti coloro che vorranno provarci!!!;););) Buona Serata.....
PS: aspetto anche il 67.76 a RO sempre x ambata....vedi tu:):):)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72