Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa centra Bari?Si ma su Bari. Comunque sei veramente molto brava. Io sto giocando altre tue previsioni… GE. PA. Ambata10. e NA. PA. 10 perché ci sono numeri che mi appartengono
Quelle previsioni le ho anch'io in gioco, in più ho aggiunto la nuova su FI-TOSi ma su Bari. Comunque sei veramente molto brava. Io sto giocando altre tue previsioni… GE. PA. Ambata10. e NA. PA. 10 perché ci sono numeri che mi appartengono
Avevi scrittoCosa centra Bari?
Non li ho giocati, ma se li avessi giocati non li avrei presi in quanto le mie ruote sono Ba essendo di Lecce, Fi perché risiedo a Modena
avevi scritto anche sulla ruota di appartenenza o residenza e io li ho giocati anche su Bari essendo di Foggia. Ma forse avevo letto male il post.Cosa centra Bari?
Non li ho giocati, ma se li avessi giocati non li avrei presi in quanto le mie ruote sono Ba essendo di Lecce, Fi perché risiedo a Modena
No, no... Avevi letto bene... Visto che sono i numeri di Ferragosto... Ognuno li poteva mettere sulla propria ruota...Avevi scritto
avevi scritto anche sulla ruota di appartenenza o residenza e io li ho giocati anche su Bari essendo di Foggia. Ma forse avevo letto male il post.