Novità

Buon giorno a tutti...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
rosa45.gif

Buon giornissimo a tutti

Kaly

buongiorno anche a te kaly, volevo farti i miei complimenti chissa che bello,deve essre,ottenere certi risultati ,dalle tue" amiche"vuol dire che il tempo che didichi a loro non è sprecato,bravissima!!e poi dai la felicità fa cominciare meglio la giornata,ciao.

quote:Originally posted by Icia59

buongiorno anche a te kaly, volevo farti i miei complimenti chissa che bello,deve essre,ottenere certi risultati ,dalle tue" amiche"vuol dire che il tempo che didichi a loro non è sprecato,bravissima!!e poi dai la felicità fa cominciare meglio la giornata,ciao.

E' vero dare felicità agli altri mi fa star bene,
anzi "ci fa star bene",
nel vero senso della parola...
Ma se tutto questo è possibile devo ringraziare
le persone come te sempre prodighe a scrivere
una parola buona... grazie

Kaly

kaly buongiorno e complimenti...sono numerosolitario....ti leggo spesso e "sorrido" quando fai le stese e nn hai riscontro dai tuoi affezionati e minacci che nn le farai più. ma il giorno dopo sei lì a farle di nuovo, sei una donna altruista, sempre disponibile e molto gentile, anche se nn hai riscontro, sei una persona speciale...ricordalo.
ciao Kaly buona giornata
Gaia alias numerosolitario

ciao kaly...e' da alcuni giorni che seguo questo forum...e sono rimasta sconvolta dalla tua bravura.....complimenti...di cuore....e credimi, ti seguiro'.... perche' te lo meriti....ciao da simona 18/08/71....

Icia59, Gaia, Antonella e Simona

grazie ragazze, siete state gentilissime
con me

Kaly

p.s. Simona ho notato che hai scritto la tua data di nascita
vuoi che ti faccia la stesa?

ciao kaly posso approffitarne anchio x una stesa ,ti dico subito che non è un periodo positivo per me, sempre se ne hai voglia grazie patrizia 29/12/59

grazie kaly, se per te' non e' un problema ....ti chiederei gentiklmente se mi potresti dare dei numeri in base alla mia data...18/08/71...ti ringrazio in anticipo...per la tua disponibilita' nei confronti di tutti quelli che ti seguono....ciao e buona giornata.....

OGGI E' UN GIORNO MEMORABILE PER ME PERCHE' HO SCOPERTO QUESTA PARTE DI FORUM CHE NON CONOSCEVO E SONO CONTENJTA CHE ESISTA. HO SCRITTO A KATE ED ORA SCRIVO A TE PER SAPERE QUANDO GIOCARE LA MIA DATA DI NASCITA O QUANDO USCIRA' QUESTA DATA 22-8-44. SPERO DI RICEVERE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA E DIMMI SE I NUMERI CHE STO GIOCANDO USCIRANNO QUESTA SERA. GRAZIE DI CUORE PERCHE' COSI' SO SE DEVO GIOCARLI O NO.

quote:Originally posted by Deaebe

OGGI E' UN GIORNO MEMORABILE PER ME PERCHE' HO SCOPERTO QUESTA PARTE DI FORUM CHE NON CONOSCEVO E SONO CONTENJTA CHE ESISTA. HO SCRITTO A KATE ED ORA SCRIVO A TE PER SAPERE QUANDO GIOCARE LA MIA DATA DI NASCITA O QUANDO USCIRA' QUESTA DATA 22-8-44. SPERO DI RICEVERE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA E DIMMI SE I NUMERI CHE STO GIOCANDO USCIRANNO QUESTA SERA. GRAZIE DI CUORE PERCHE' COSI' SO SE DEVO GIOCARLI O NO.

Sono io la più felice perchè ho acquisito un'amica in più...
Sei la benvenuta in questa sezione...
Risponderò alle tue domande in un post tutto per te...

Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78