Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti!! Brutta estrazione stasera!!!
ti faccio tanti auguri per l'intervento finalmente ti hanno chiamato... Se arriva la fine del mondo almeno ci risolve in un attimo tutti i nostri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao marion proprio brutta.....ma forse diciamo così perchè non abbiamo vinto noi, tutto bene?
Io ho fatto il prericovero per l'intervento al ginocchio, farò l'operazione dopo il 9 gennaio2013.....se non arriva la fine del mondo
ti faccio tanti auguri per l'intervento finalmente ti hanno chiamato... Se arriva la fine del mondo almeno ci risolve in un attimo tutti i nostri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nooooooo non dire così marion vedrai che da lassù qualcuno ci guarda soprattutto sotto queste feste che io definisco "brutte" ma questo vale solo per me
ma certo!!!!!!!!!!!! Se ci fai caso prima delle feste siamo tutti un po' nervosi sembra che uno deve essere felici per forza... Ma non e' cosi.. Io auguro sempre pace e serenita a tutti, e una preghiera per i meno fotrunati... Ci vorrebbe un bachetta magica per risolvere i problemi del mondo...
parole sante!!!! La fine del mondo e' gia' arrivata.... Non siamo mai stati ridotti cosi qui si paga e' basta non ci si fa piu' stanno bene solo loro......... D'altronde loro non sanno come si fa a vivere con un stipendio basso o come si sente uno quando perde il lavoro......... O chi non riesce a trovarlo........hai proprio ragione, purtroppo per risolvere tutti i vari problemi non abbiamo neanche le persone giuste che ci "governano"......
parole sante!!!! La fine del mondo e' gia' arrivata.... Non siamo mai stati ridotti cosi qui si paga e' basta non ci si fa piu' stanno bene solo loro......... D'altronde loro non sanno come si fa a vivere con un stipendio basso o come si sente uno quando perde il lavoro......... O chi non riesce a trovarlo........