R
Roby
Guest
Bisogna prendere in considerazione una qualsiasi estrazione, l'importante è che il primo numero della ruota un numeretto (1-2-3-4-5-6-7-8-9) La ruota di ricerca sarà la nostra ruota A.
A questo punto sommiamo il numeretto trovato al 1° e al 5° estratto della ruota successiva, che sarà la nostra ruota B.
Così troveremo le due ambate da mettere in gioco sulla ruota A e B
Ambata A = numeretto + 1 estratto ruota successiva (ruota B)
Ambata B = numeretto + 5° estratto ruota successiva (ruota B)
Per validare la giocata dobbiamo controllare se l'ambata A e l'ambata B siano presenti nell'estrazione di calcolo della previsione, sulla ruota su cui è stato rintracciato il numeretto e sulla ruota successiva. In caso contrario la previsione è nulla.
Ho controllato i primi mesi 2006 e ha dato esito positivo, se qualcuno con qualche programma ha la possibilità di controllare tutto l'anno è cosa gradita. Mi sembra buono come metodo.
A questo punto sommiamo il numeretto trovato al 1° e al 5° estratto della ruota successiva, che sarà la nostra ruota B.
Così troveremo le due ambate da mettere in gioco sulla ruota A e B
Ambata A = numeretto + 1 estratto ruota successiva (ruota B)
Ambata B = numeretto + 5° estratto ruota successiva (ruota B)
Per validare la giocata dobbiamo controllare se l'ambata A e l'ambata B siano presenti nell'estrazione di calcolo della previsione, sulla ruota su cui è stato rintracciato il numeretto e sulla ruota successiva. In caso contrario la previsione è nulla.
Ho controllato i primi mesi 2006 e ha dato esito positivo, se qualcuno con qualche programma ha la possibilità di controllare tutto l'anno è cosa gradita. Mi sembra buono come metodo.