Novità

Buon metodo

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Allego un foglio excel per un metodino niente male: nel mese di dicembre le prime 7 previsioni hanno dato il 100%. Si giocano per ambata 3 numeri su Ca e FI. Si accettano consigli e risultati.
 
Ciao Rian
Ho già espresso in altro thread il mio parere in merito a un metodo di due numeri per ambata su due ruote.
Quindi ritengo che addirittura tre numeri per ambata su due ruote siano altrettanto eccessivi.
A dimostrazione di allego la statistica di dicembre e una progressione per seguire le previsioni che è con il minimo sindacale.

Statistica dicembre.PNGProgressione.PNG
 
Ho considerato 4 colpi visto l'impegno in termini di denaro. Ma considerato che in questo mese di dicembre si è arrivati al sesto colpo, ho messo in rosso anche quinto e sesto colpo. Ma considera che se dovesse esserci anche un solo caso oltre il sesto ( quindi negativo) sarebbe poi non più recuperabile, senza contare che la cifra da investire già al quarto colpo è eccessiva rispetto all'utile.
Buon anno
 
Ciao Rian
Ho già espresso in altro thread il mio parere in merito a un metodo di due numeri per ambata su due ruote.
Quindi ritengo che addirittura tre numeri per ambata su due ruote siano altrettanto eccessivi.
A dimostrazione di allego la statistica di dicembre e una progressione per seguire le previsioni che è con il minimo sindacale.
Sempre precisissimo ZAC (y)(y) e grazie per lo studio pubblicato.
Voglio precisare quanto segue:
- il metodo originale prevedeva un solo numero da mettere in gioco ma, controllando nel tempo, mi sono accorto che nei casi negativi (la maggioranza) sortiva o il numero prima o quello dopo. Allora perché non usarli tutti e tre?
- quando faccio le mie statistiche controllo fino alle 6° estrazione e non vado oltre. Infatti nel mese di dicembre le sortite sono al 100% entro la sesta estrazione;
- sono anche convinto che il gioco del lotto deve essere solo un divertimento e, quindi, l'importante è non rimetterci troppo. Sbaglia di grosso chi pensa di arricchirsi a questo gioco: l'unico vincitore è la SISAL. Questo, come gli altri metodi che ho pubblicato e pubblicherò, hanno solo lo scopo di divertimento e curiosità. Chi vuole può usare le previsioni per completare altri metodi.
A parte tutto, auguro a te e a tutti grosse vincite ed un fortunatissimo 2023
 
  • Like
Reazioni: Zac
Rian per cortesia mi descrivi come viene calcolato questo metodino perchè non sono molto esperto e molto rimba
Semplicissimo: ad ogni estrazione si sommano il 3° di GE col 4° NAZ, si moltiplica il risultato per 18 fuori 90
(3° GE + 4 NAZ) X 18 ............... fuori 90 se necessario. Auguri
 
Buon giorno a tutti voi, x martedì 3 gennaio i nuovi numeri sono 54 55 56 Cagliari e Firenze è giusto? Grazie aspetto conferma!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 febbraio 2026
    Bari
    63
    83
    51
    27
    84
    Cagliari
    70
    37
    29
    42
    28
    Firenze
    73
    68
    88
    85
    75
    Genova
    24
    59
    63
    57
    37
    Milano
    43
    26
    23
    55
    89
    Napoli
    11
    70
    34
    74
    05
    Palermo
    80
    11
    55
    50
    68
    Roma
    44
    50
    86
    75
    01
    Torino
    78
    32
    90
    16
    09
    Venezia
    04
    66
    13
    46
    25
    Nazionale
    52
    24
    34
    12
    60
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    44
    42
    04
    41
    20
Indietro
Alto