Novità

Buon metodo

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Allego un foglio excel per un metodino niente male: nel mese di dicembre le prime 7 previsioni hanno dato il 100%. Si giocano per ambata 3 numeri su Ca e FI. Si accettano consigli e risultati.

Ciao Rian
Ho già espresso in altro thread il mio parere in merito a un metodo di due numeri per ambata su due ruote.
Quindi ritengo che addirittura tre numeri per ambata su due ruote siano altrettanto eccessivi.
A dimostrazione di allego la statistica di dicembre e una progressione per seguire le previsioni che è con il minimo sindacale.

Statistica dicembre.PNGProgressione.PNG

Ho considerato 4 colpi visto l'impegno in termini di denaro. Ma considerato che in questo mese di dicembre si è arrivati al sesto colpo, ho messo in rosso anche quinto e sesto colpo. Ma considera che se dovesse esserci anche un solo caso oltre il sesto ( quindi negativo) sarebbe poi non più recuperabile, senza contare che la cifra da investire già al quarto colpo è eccessiva rispetto all'utile.
Buon anno

Ciao Rian
Ho già espresso in altro thread il mio parere in merito a un metodo di due numeri per ambata su due ruote.
Quindi ritengo che addirittura tre numeri per ambata su due ruote siano altrettanto eccessivi.
A dimostrazione di allego la statistica di dicembre e una progressione per seguire le previsioni che è con il minimo sindacale.
Sempre precisissimo ZAC (y)(y) e grazie per lo studio pubblicato.
Voglio precisare quanto segue:
- il metodo originale prevedeva un solo numero da mettere in gioco ma, controllando nel tempo, mi sono accorto che nei casi negativi (la maggioranza) sortiva o il numero prima o quello dopo. Allora perché non usarli tutti e tre?
- quando faccio le mie statistiche controllo fino alle 6° estrazione e non vado oltre. Infatti nel mese di dicembre le sortite sono al 100% entro la sesta estrazione;
- sono anche convinto che il gioco del lotto deve essere solo un divertimento e, quindi, l'importante è non rimetterci troppo. Sbaglia di grosso chi pensa di arricchirsi a questo gioco: l'unico vincitore è la SISAL. Questo, come gli altri metodi che ho pubblicato e pubblicherò, hanno solo lo scopo di divertimento e curiosità. Chi vuole può usare le previsioni per completare altri metodi.
A parte tutto, auguro a te e a tutti grosse vincite ed un fortunatissimo 2023

• Like
Reazioni: Zac
Rian per cortesia mi descrivi come viene calcolato questo metodino perchè non sono molto esperto e molto rimba
Semplicissimo: ad ogni estrazione si sommano il 3° di GE col 4° NAZ, si moltiplica il risultato per 18 fuori 90
(3° GE + 4 NAZ) X 18 ............... fuori 90 se necessario. Auguri

Buon giorno a tutti voi, x martedì 3 gennaio i nuovi numeri sono 54 55 56 Cagliari e Firenze è giusto? Grazie aspetto conferma!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14