Novità

Buon metodo

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Allego un foglio excel per un metodino niente male: nel mese di dicembre le prime 7 previsioni hanno dato il 100%. Si giocano per ambata 3 numeri su Ca e FI. Si accettano consigli e risultati.
 
Ciao Rian
Ho già espresso in altro thread il mio parere in merito a un metodo di due numeri per ambata su due ruote.
Quindi ritengo che addirittura tre numeri per ambata su due ruote siano altrettanto eccessivi.
A dimostrazione di allego la statistica di dicembre e una progressione per seguire le previsioni che è con il minimo sindacale.

Statistica dicembre.PNGProgressione.PNG
 
Ho considerato 4 colpi visto l'impegno in termini di denaro. Ma considerato che in questo mese di dicembre si è arrivati al sesto colpo, ho messo in rosso anche quinto e sesto colpo. Ma considera che se dovesse esserci anche un solo caso oltre il sesto ( quindi negativo) sarebbe poi non più recuperabile, senza contare che la cifra da investire già al quarto colpo è eccessiva rispetto all'utile.
Buon anno
 
Ciao Rian
Ho già espresso in altro thread il mio parere in merito a un metodo di due numeri per ambata su due ruote.
Quindi ritengo che addirittura tre numeri per ambata su due ruote siano altrettanto eccessivi.
A dimostrazione di allego la statistica di dicembre e una progressione per seguire le previsioni che è con il minimo sindacale.
Sempre precisissimo ZAC (y)(y) e grazie per lo studio pubblicato.
Voglio precisare quanto segue:
- il metodo originale prevedeva un solo numero da mettere in gioco ma, controllando nel tempo, mi sono accorto che nei casi negativi (la maggioranza) sortiva o il numero prima o quello dopo. Allora perché non usarli tutti e tre?
- quando faccio le mie statistiche controllo fino alle 6° estrazione e non vado oltre. Infatti nel mese di dicembre le sortite sono al 100% entro la sesta estrazione;
- sono anche convinto che il gioco del lotto deve essere solo un divertimento e, quindi, l'importante è non rimetterci troppo. Sbaglia di grosso chi pensa di arricchirsi a questo gioco: l'unico vincitore è la SISAL. Questo, come gli altri metodi che ho pubblicato e pubblicherò, hanno solo lo scopo di divertimento e curiosità. Chi vuole può usare le previsioni per completare altri metodi.
A parte tutto, auguro a te e a tutti grosse vincite ed un fortunatissimo 2023
 
  • Like
Reazioni: Zac
Rian per cortesia mi descrivi come viene calcolato questo metodino perchè non sono molto esperto e molto rimba
Semplicissimo: ad ogni estrazione si sommano il 3° di GE col 4° NAZ, si moltiplica il risultato per 18 fuori 90
(3° GE + 4 NAZ) X 18 ............... fuori 90 se necessario. Auguri
 
Buon giorno a tutti voi, x martedì 3 gennaio i nuovi numeri sono 54 55 56 Cagliari e Firenze è giusto? Grazie aspetto conferma!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 ottobre 2025
    Bari
    43
    31
    77
    89
    85
    Cagliari
    50
    30
    77
    43
    53
    Firenze
    23
    53
    28
    11
    72
    Genova
    14
    86
    37
    22
    68
    Milano
    62
    14
    19
    48
    26
    Napoli
    46
    56
    42
    13
    77
    Palermo
    44
    71
    53
    73
    74
    Roma
    24
    56
    90
    57
    29
    Torino
    72
    02
    29
    12
    21
    Venezia
    10
    64
    37
    65
    22
    Nazionale
    69
    39
    08
    04
    61
    Estrazione Simbolotto
    09
    15
    20
    32
    42

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto