Novità

Buon....

ciao Nancy e Petra buon Anno, peccato non avere visto il topic sarebbe stato ambo col mio 30,cmq complimenti!!
 
Ultima modifica:
Grazie petra e robeta...e complimenti anche a te roberta, spero che questo nuovo anno sia almeno....almeno un poco poco meglio di questo che ci sta per lasciare.

19 ambata secca al 1° colpo

Buon 2014
 
Ultima modifica:
Ciao roberta il 19 resta ancora molto buono,

poi cercando qlc. di nuovo vedo buona la coppia per estratto

14 - 16 :o

Aggiorno questo post visto che non sono abituata a lasciare i post sospesi

Per il buono 19 ho avuto un altro 1° colpo e ancora un 3° colpo
Per la coppia 14 16, anche se mi aspettavo qlcosina in più l'ho presa al 7° colpo con il 14, cmq sarebbe stata vincente
anche nel mio post "uk49 solo 2 x 1", chiuso mio malgrado, per solo letture e nessuno aggiornamento per l'unica volta che non ho potuto farlo io....buona Epifania a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto