Novità

BUONA COLAZIONE AMICI

SOLEDAD ho letto adesso
italian_sympathy_roses_sentite_condoglianze_card-rc1846e03a224460e83699e3b9c8b31a0_i406m_8byvr_324.jpg

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/doria3/santi_angeli.jpg

DOLCE SERENA NOTTE SOLEDAD
MIA CARA AMICA............UN BACIO

Cara soledad, condoglianze...un abbraccio. In un momento così triste, oltre la fede può consolare sapere di aver vissuto con tanto affetto, con tanto bene reciproco e questo non andrà mai perso. Gli zii sono una figura importante nella nostra vita. Stai vicina alla tua mamma facendole capire che ora è cambiato il modo di volergli bene e di essere forte in questa triste prova da affrontare stando attenta anche alla sua salute. Quanto pesa il vuoto lasciato da una persona amata! La vicinanza di parenti ed amici vi sia di conforto e di aiuto e al Signore chiediamo la pace profonda, di mettere nelle sue mani le lacrime e raccomandare alla sua misericordia, perché l'amore del Risorto è immenso. Questa la mia preghiera.

Cara Soledad ti sono vicina con profondo affetto.In questi due mesi ho affrontato anche io il lutto di famigliari parenti molto stretti .So cosa provi . Coraggio, forza , il tempo aiutera' a lenire il dolore anche se non lo puo' cancellare.un abbraccio.

Serana Notte Splendida Signora...

anche se non ci siamo mai parlati direttamente, volevo unirmi al cordoglio dei suoi amici ...
non credo esistano parole, così ho scelto alcuni versi di uno scrittore...

..."Se sapessi che oggi è l’ultima volta che ti guardo mentre ti addormenti, ti abbraccerei fortemente e pregherei il Signore per poter essere il guardiano della tua anima.
Se sapessi che oggi è l’ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti darei un bacio e ti chiamerei di nuovo per dartene altri.
Se sapessi che oggi è l’ultima volta che sento la tua voce, registrerei ogni tua parola per poterle ascoltare una e più volte ancora.
Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi “ti amo” e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Sempre c’è un domani e la vita ci dà un’altra possibilità per fare le cose bene, ma se mi sbagliassi e oggi fosse tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti quanto ti amo, che mai ti dimenticherò."...

Le mie Condoglianze
Emanumbix

BUONGIORNO A TUTTI,CARISSIMI AMICI.
OGGI STARO' CON LA MIA FAMIGLIA X L'ULTIMO SALUTO AL MIO CARO E INDIMENTICABILE ZIO.
CERTA DELLA SUA NASCITA AL CIELO MA è INEVITABILE SENTIRE UN FORTE DISPIACERE NEL NON VEDERLO E NON AVERE PIU' IL SUO BUONGIORNO OGNI MATTINA SU WHATSAPP :(
NON AVREI VOLUTO DIRVI NULLA X NON RATTRISTARVI MA LA SPIEGAZIONE DELLA MIA ASSENZA ERA DOVEROSA.
RINGRAZIO ARTEMISIA,PIETRO,PESOL,RINGHIO,FREE,MARION,ZIO CICCIO,AURORA,MINA10,WNAPOLI,EMANUMBIX.
CHIEDO AD ARTEMISIA DI APRIRE UN NUOVO POST ALLEGRO COME PIACE A TUTTI NOI.
PRESTO LA VOSTRA SOLE-DAD TORNERA' A BRILLARE X TUTTI QUANTI VOI.:)

soledad;n1919655 ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI,CARISSIMI AMICI.
OGGI STARO' CON LA MIA FAMIGLIA X L'ULTIMO SALUTO AL MIO CARO E INDIMENTICABILE ZIO.
CERTA DELLA SUA NASCITA AL CIELO MA è INEVITABILE SENTIRE UN FORTE DISPIACERE NEL NON VEDERLO E NON AVERE PIU' IL SUO BUONGIORNO OGNI MATTINA SU WHATSAPP :(
NON AVREI VOLUTO DIRVI NULLA X NON RATTRISTARVI MA LA SPIEGAZIONE DELLA MIA ASSENZA ERA DOVEROSA.
RINGRAZIO ARTEMISIA,PIETRO,PESOL,RINGHIO,FREE,MARION,ZIO CICCIO,AURORA,MINA10,WNAPOLI,EMANUMBIX.
CHIEDO AD ARTEMISIA DI APRIRE UN NUOVO POST ALLEGRO COME PIACE A TUTTI NOI.
PRESTO LA VOSTRA SOLE-DAD TORNERA' A BRILLARE X TUTTI QUANTI VOI.:)

BUON GIORNO MIA CARA,VAI TRANQUILLA E STAI VICINO
AI TUOI CARI PER L'ULTIMO SALUTO AD UNA PERSONA
CHE HAI AMATO TANTO,TI SARO' VICINO CON
IL PENSIERO,APRIRO' UN NUOVO POST COME
DESIDERI ASPETTANDO CHE TU RITORNI PRESTO
TRA NOI.
CHE IL MIO ABBRACCIO TI ACCOPAGNI DURANTE
TUTTA LA GIORNATA.............UN BACIO

POST.........
chiuso.gif
................
MA IL NUOVO E' GIA
APERTO
.....SU DESIDERIO
DI SOLEDAD ,AMICI ED AMICHE!!!!!!!
E' APERTO IL "BAR DEL SOLE"

Ultima modifica:
Cantami poiche' al buio sembra ormai lui viva
delle gesta che fecero grande la sua ombra
del cammino faticoso e del diaspro
che lo rese immortale tra gli dei.

Cantami angelo di ghiaccio
del soave fiore del silenzio
del giorno vuoto dopo quello bianco
delle sue ali di marmo inevitabili.

Di questo nuovo mare , cantami
ma che sia il tuo canto un tenero colore
una barca di luce e alla deriva
non sia l'alloro della sua corona
ma un cesto pieno di celesti spore.

Ti abbraccio amica lontana e vicinissima e che l'angelo della consolazione stia accanto a voi per superare il dolore.
lorettaz

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35
    Cagliari
    63