N Navigator Super Member >PLATINUM< 30 Luglio 2006 #2 Felice Domenica anche a te Alessia Ciao Navigator
I imported_n/a Advanced Premium Member 30 Luglio 2006 #3 Buona domenica ragazzi!![][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona domenica ragazzi!![][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
L Lottofantasy Premium Member 30 Luglio 2006 #4 Buona domenica a tutti i forumini..... x gattona....titty è un controsenso o il tuo spuntino???? LOTTOFANTASY
Buona domenica a tutti i forumini..... x gattona....titty è un controsenso o il tuo spuntino???? LOTTOFANTASY
R rossofragola Advanced Member >PLATINUM< 30 Luglio 2006 #5 Buona domenica anche a voi Per Gattaaaaaaaaa
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Luglio 2006 #6 Buona domenica a te e a tutto il forum ciao rosablu
Sandy Advanced Member 30 Luglio 2006 #7 Buona domenica anche a te, Alessia e a tutta la famiglia di "Lottoced"
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 30 Luglio 2006 #9 buona domenica anche da parte mia a tutti i forumini