Novità

BUONA .. DOMENICA. a. TUTTI..

attila

Banned
Buon giorno..(.Cari Appasionati...e..amici virtuali..)

dopo.. aver.. letto.. quello.. che. desidero . esporre...!!

sicuramente: .sorriderete;.. o .. Non.. ci . crederete...o mi prenderete x.. matto..!!!

poco importa.;.ma io desidero .farvi partecipi lo stesso ..( anche x sentire il vostro parere..) ..se..volete..!!

La Mia storia di vita ..penso chè..la..conoscete..gìà..in tanti...( in quanto ..prima delle..varie bannature..ve .l'avevo scritta..).. comunque .x chi ..è arrivato.. nel'ultimo anno.. (. dove io non

c'èro..)..la riassumo brevemente..!!

Come Ben sapete.. In questo Universo.. Dalla formica.. all..'uomo ..; siamo .. TUTTI.. ESSERI.. VIVENTI.. = ANIMALI.

L'unica.. differenza.. che.. esiste ..dall'..animale >< all'..animale..uomo.. ..è che Gli animali.. Nel..loro.. D.N..A..non esiste..e non conoscono..la Bugia.((.. in quanto.. siccome loro debbono..

Soppravivere.. SOLO ..Con... le.. proprie.. FORZE..( .. gli ..si .. Contorcerebbe.. . contro..))...al .. CONTRARIo .. dell'animale .. Uomo.. che ..Ormai... la.. USa....SEMPRE .. Più..x.. SOPRAFFARE..e.. !! .

x ..DOMINARe .. sugli.. altri..!!

io x circa 15 anni... ho Vissuto come ..gli .. animali..in quanto facevo.. l'atleta...Puro..!! ..(. avevo .36..battiti .al.. minuto..) e ..ho costatato negli anni.. come solo con ..la verità..=

SACRIFICI ..Perseveranza. e ..fatiche.. riuscivo.. a .. MIGLIORARMI.

Quando ho smesso di correre.. ( ..ciclista..).. x ben quattro.. anni ..Non.. Riuscivo..ad abituarmi .( in quanto ..come Atleta ..si è ABITUATI ha DARE il 120.% delle.. proprie

possibilità..!!.)..a.. questa..VITA..consolitata .. da.. questa .. Società..!! (..in quanto.. come saprete..benissimo.<.lo dicono anche i scienziati..>.che ..l'uomo usa solo il 10% delle proprie

Potenzialità..che ha il nostro cervello..) ..in quanto basta e avanza..!!

Fatto sta che Non riuscendo ..a ..adeguarmi a questi bassi ritmi..!!.. ho deciso di farla Finità..!! in quanto.. x ..mè..questo.. non.. era. vivere.!!

Non so se lo sapete.;

.Tutti ..Noi.. abbiamo L'angelo.. Custode....vicino.. !!

ma solo ..chi.. ha.. il .. Cuore .. PURO.

;< ..LUI..>

Nel Momento.. del .ESTREMO... Bisogno...può..Intervenire...e aiutare..

io ..x..la vita.. che avevo fatto.. e.. x il Mio Cuore....Puro.. di.. animale..che Mi è rimasto..!! .=.NOn conosco .. cosa.. sia.. la. Bugia..!!

Mi è..APPARSO.Il..nelle..SEMBIANZE .del.. VOLTO di ..Mia .. MADRE.. .( stavo ..x buttarmi da un burrone..).e.. dopo.. mezzora...che continuavo a scacciarla.. mi ha convinto .a Non farlo.

da allora .anche se mi è apparso solo quella VOLTA...( anche se prima...NON.. ci CREDEVo. e mi mettevo ha ridere quando qualcuno tentava di .dirmi qualcosa sugli spiriti..).ci

penso su parecchio.. quando mi capitano .. cose. strane..!!

Finito questo breve riassunto..!! passo a ..Spiegarvi .perché..mi ..è..balenata l'idea di scrivervi oggi..!!

PREMETTO..che .io ..adesso Credo.. nell'aldil'à....e.. negli .. Spiriti .Buoni..( dei nostri cari defunti .) che ci circordano ..e ci stanno accanto..e.ci vedono.. tutti i giorni.

Ma... Non.. essendo.. ANGELi.. Custodi.. Non.. possono... e.. Non.. hanno.. il POTERE ..( nel momento del Nostro estremo Bisogno..) di . APPARIRCI .REALMENTe.. ( come è successo ..ha mè..).

ed AIUTARCI. .!!! .. ma .. possono ..Farlo ..SOLO.. In.. SOGNO..!!!

Ieri mattina. presto..Prima. di.. Svegliarmi....Mi.. sono SOGNATO due .. NUMERI...e ..strano caso.. Mi sono stati .. nella >mente >. Tutto il giorno..!!..

Siccome.. come penso TUTTI VOI.. x TROVARE dei NUMERI.. buoni ci metto tutta la Mia ..passione ..Lo studio.. e l'esperienza di trentanni .. di .. lotto..!! .. NON ciò..mai ..e NON ci

CREDO che .. si POSSANO.. SOGNARE dei NUMERI .. VINCENTI.. !! quindi anche ..se questi due Numeri ..mi ..sono rimasti nel cervello..tutto il giorno..Non cio dato peso..!! ed ho

studiato..la previsione.. del 54..

devo spiegare.. anche.. che .. io .In trentanni di Lotto..!!..

. Non.. Mi.. sono .. mai .. SOGNATO...Di NUMERI... ad eccezione di una volta.. ( circa due anni fà..) che mi ero sognato un ambo Secco.. che la sera stessa. era uscito ..però non

sulla..ruota..che pensavo di giocare..!!

I. due.. NUMERI ..sognati .. IERI..::..ERANO..<..lo.. 01.. e.. il .. 37..>

Fatto stà. che... ieri.. con.. il ..Mio.. 54 . è uscito.. il ..37..e .. lo..01..per fortuna (..in quanto non gli ho giocati..) ..solo sotto..a...Cagliari..!!!

Se fosse uscito il TERNo SECCO.. mi ..Sarei .. mangiato LE mani..e.i piedi.. dalla.. rabbia..!!

Non ciò Mai Creduto a queste Cose.. !! ma se mi.. dovesse.. succedere.. un altra volta.. gli giocherò..!!

scusandomi del .. disturbo.. recato..!!
Saluto Tutti..
ciao








.
 
Ultima modifica:

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Buona domenica anche te Attila...sono concorde con te per quanto riguarda il significato o meglio il messaggio del tuo post..
Per quanto riguarda la tua persona...ho sempre saputo (anche se non sono mai intervenuta) che sei una persona speciale.
Continua sempre cosi....è questa la vita... Ti auguro ogni bene e ogni augurio...

Ciao

Gabry
 

attila

Banned
Buona Sera Domenicale .. Grande Signora..Rosemary60

Grazie delle ..SUE.. Belle..Parole.

Anche.. se.. non.. ci.. conosciamo.. e siamo distanti..!!... Si .. Percepisce...Che ..

VENGONO ..dal.. ..SUO .. CUORE.. SPLENDIDO..!!

Quindi ... Anche.. LEI .. è .. Una.. PERSONA .. MOLTO. .. SPECIALE.

ciao.
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Attila, permettimi di darti del tu, mi ha colpito molto il tuo scritto perchè, circostanze diverse, mi hanno portato a toccare un tunnel talmente buio che di più non esiste e proprio come te mi ero allontanato dal CREDERE ma poi il MIO ANGELO CUSTODE (che tutti abbiamo ma non tutti lo percipiamo) si manifesta ed è stato proprio con la FEDE che mi sto rimettendo in piedi. I nostri cari sono sempre con noi e dobbiamo sempre parlare con loro. A volte ci sembra di essere stati abbandonati ma non è così.

01.jpg

Riguardo ai numeri a me è successo due volte e ho saputo "approffittarne" se così si puo dire, Buona domenica
 

attila

Banned
Buona. SERa .. Signor..Roberto57..

Mi DISPIACE TANTISSIMO.. x Il male che Sei STATO in quel periodo..

Ma SONo STRAFELICE .. che SEi RIUSCITO.. ha TROVARE la Strada GIUSTA. ( mica TUTTI ci

Riescono..!! ..a PERCEPIRE. l'angelo CUSTODE e i NOSTRI cari che ci STANNO OGNI GIORNO Sempre

VICINI.. anche se non .. non gli vediamo e ..Spesso.. cè.. ne dimentichamo..!!

SOLO..le.. Persone.. SEMPLICI.. e ..MOLTO..SENSIBILI..e...BUONe .. D'animo..Riescono...!!


Io anche se ..Non ci Conosciamo...
.
Dalla PRIMA VOLTA che ho avuto il Piacere di leggerti ..AVEVO ..intuito..e.. CAPITO .CHE.

SEi Una PERSONA UNICa..e ..MOLTO .. SPECIALE ..

BRAVISSIMISSIMO..!
 
Ultima modifica:

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
(Untitled)

grazie Attila sono commossa dal tuo racconto il 4 Nov. ho perso mio fratello che era esattamente come te era in simbiosi con la natura e animali. sapeva imitare tutti gli ucelli e animali questa era la sua vita in mezzo al suo bosco. mi ricordi tanto lui. lui vedeva i suoi cari e angeli in mezzo la natura. GRAZIE. bouna serata. Marianna.
 

attila

Banned
BUONa SERA SIGNORA.. Marianna2013.

Mi .. DISPIACE.. TANTISSIMO.. x.. SUO.. FRATELLO..!!

ma .. GUARDI...chè. adesso.. anche ..se .a.. LEI....gli.. Mancherà..Tantissimo..!!!

LUI.. è..SEMPRE.. VICINO ..a.. Lei .. e ..Lui.. la.. VEDE.. e ..la.. Proteggerrà .. nel .. suo.

possibile..!! x tutta.. la..Sua. VITA..!!

e le .. Assicuro .. che ..LUI .. STa .. BENE..Veramente..!!

Le dico questo.. In quanto.,.se posso permettermi.. di raccontarle.. un.. Fatto..!! successomi .. recentemente..!!

mio Padre ..sono .. 10anni.. che.. ci . ha . lasciato.. x un.. male .incurabile..

io in.. tutti. questi anni. non.. mi.. ero .. mai . SOGNATO di LUI. anche.. se.. Mi . è. sempre. Mancato tanto..!!

io vivo ..con mia Madre Ormai anziana..!! .

.Una .. mattina.. presto..di due mesi fà.. mia..Madre .. cadde .. dal letto.. e si ruppe due.. costole..!!.

io dormento sul piano ..superiore . Non .. ho sentito Niente..!!...

APPENA è CADUTA mia MADRE e solo allora.. Mi è APPARSO x la SUa. PRIMA VOLTA

Mio PADRE..!! .. non..aveva.. la Faccia.. ammalata..da due anni di.. Malattia.. ma ..aveva.. una

Faccia.. BELLA SAna ....e Sembrava.. Veramente.. VIVO..!!

Logicamente i nostri cari .. Non possono..( solo L'ANGELO- CUSTODe ..può.. Apparirle di giorno

ed Aiutarla .. come ha fatto con mè..) Dirle Niente.. ma ..sta ha lei .. Pensare..

cosa ..VOGLIOno .. dirle .. o.. avvissarla..!!..x aiutarla..quando.. e se.. avrà...Estremo

bisogno....!! Quindi SAPPIA che lei suo FRATELLO non l'ha PERSO..in.. quanto.. LUi .. le ..

Sarà .. SEMPRE.. VICINO.. giorno.. e ..notte..e.. VEGLIERà ..SEMPRE.. su.. di .. lei..!!

ciao.
 
Ultima modifica:

MARION

Premium Member
Ciao Attila!

E' vero L'Angelo custode ci protegge, io ci credo! 2 anni fa ho perso il mio padre ma il lo sento vicino a me e ci parlo come se mi potesse sentire!

buonanotte!
 

attila

Banned
Buon Giorno ..Cara Marion.

Nel Modello di Società..in cui.. Ormai ..viviamo..!! .
.
. SEMPRE.. meno.. PERSONE..Riescono a PERCEPIRe .. quello ..che ..Senti .. tè..!!

Questo .. SIGNIFICa..chè..SEI .. Una.. PERSONA... SPECIALE.. e . MOLTO .. SENSIBILE.

SONo FELICE .. x Tè..

COMPLIMENTI..
ciao. .
 
Ultima modifica:

attila

Banned
ECCO...!!..Chi ..DOVREBBE..STARE.. In..CIMa.. alla .. PIRAMIDE..DELLA.. VITA.

18-12-2017, 11:25




Dovete... SAPERE.. Che.. La.. VITA ..Degli.. ANIMALI ..(..anche se ..è MOLTO.. Più.. BREVE..Di.. un..

essere ..Umano..; ).. è..MOLTO... Più... VISSUTA..!!
.
OGNI..MINUTO... DELLA.. loro.. Giornata..è..Molto..Più... INTENSo..(.. difficile ..se Non Impossibile..da.. capire.. x ..uno.. che.. non.. ha.. mai.. Provato..a..fare la stessa Vita..!.)
.
Ma ..x loro.. OGNi ...GIORNO.. Lo... Vivono.. come.. Fosse..L'ultimo...!!
.
e .. APREZZANO.. OGNI. MOMENTo ..o . ATTIMo...Di ...quella.. Giornata..!!.
.
io .. Posso . TESTIMONIARLo ... ..in ..quanto .ogni..mese.. D'inverno. x 15 anni...Lo PASSAVO..In .

MONTAGNa.. da.. solo.. a.. 2000 mt..senza ..legna.. e.. senza ..sacco.. a.. pelo.. a - 16.gradi..e .. Vivevo.. come.. Loro..!!.

(..ecco perché.. Non Riuscivo e..ciò messo..Ben quattro..e + anni ..ha.. Riabituarmi .. a ..questa..Vita..Di.. questa.. Società..!!

.. Questo ..Video ( e.. la. musica. Molto..Riflessiva...)..lo.. dedico.. AL.. FRATELLO.. della.. CARa .. ...Marianna.2013..

Sei..Stata...MOLTO..FORTUNATa.. ad.... avere.. Un... FRATELLO... Così..!!... in.. quanto ...

Sicuramente...PROVAVa..i..Loro.. .SENTIMENTI.. e... aveva.. i ...Loro..PREGI...e...Doni..

che .si ..Possono ...CAPIRE.... nel... video..!!
 
Ultima modifica:

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Attila piacere di conoscerla . Trovo questo video straordinario , io credo che gli animali siano meglio delle persone danno amore e non chiedono nulla in cambio ti sono fedeli per tutta la vita. Io ho avuto due cani un pastore maremmano e una piccola cagnolina che sono cresciuti in casa con i miei figli li abbiamo amati tantissimo e quando sono morti se ne' andato un pezzo del nostro cuore. Msono sicura che li ritroveremo nell'aldila' visto che io ci credo fermamente . Le auguro una buona serata. E grazie per la sua sensibilita'.
 

attila

Banned
Buona sera..Signora..Milena.56..
Non serve che le dico Niente..( in quanto ha già detto tutto Lei..)
Posso. solo...CONFERMARLE.. TUTTO ...e . Dirle...Grazie..della..Sua. Testimonianza..e...

BRAVISSIMISSIMA
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30

Ultimi Messaggi

Alto