A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #14 Buona Domenica a tutto il forum anche da parte mia. Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
Buona Domenica a tutto il forum anche da parte mia. Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #15 Buona Domenica a tutto il forum anche da parte mia. Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
Buona Domenica a tutto il forum anche da parte mia. Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #16 Buona Domenica a tutto il forum anche da parte mia. Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #17 Buona Domenica a tutto il forum anche da parte mia. Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo