I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Aprile 2006 #2 Ciao Alessia ciao forum dato che non riesco a prendere manko un ambo a tutte mi dedico alla pittura [] CiAo cIaO GaTtAnErA [8D][] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Alessia ciao forum dato che non riesco a prendere manko un ambo a tutte mi dedico alla pittura [] CiAo cIaO GaTtAnErA [8D][] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Aprile 2006 #3 Ciao Alessia ciao forum dato che non riesco a prendere manko un ambo a tutte mi dedico alla pittura [] CiAo cIaO GaTtAnErA [8D][] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Alessia ciao forum dato che non riesco a prendere manko un ambo a tutte mi dedico alla pittura [] CiAo cIaO GaTtAnErA [8D][] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 12 Aprile 2006 #4 Buona giornata a te e a tutto il forum ciao rosablu
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 12 Aprile 2006 #5 Buona giornata a te e a tutto il forum ciao rosablu
A arianna Advanced Member 12 Aprile 2006 #6 BUONA GIORNATA A TUTTI ANCHE A CHI NON HA VINTO (COME ME) CIAO ARIANNA un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.
BUONA GIORNATA A TUTTI ANCHE A CHI NON HA VINTO (COME ME) CIAO ARIANNA un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.
A arianna Advanced Member 12 Aprile 2006 #7 BUONA GIORNATA A TUTTI ANCHE A CHI NON HA VINTO (COME ME) CIAO ARIANNA un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.
BUONA GIORNATA A TUTTI ANCHE A CHI NON HA VINTO (COME ME) CIAO ARIANNA un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.