Novità

buona sera a tutti rieccomi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ben trovati a tutti ho visto che con i miei metodi non vi annoiate anzi qualche coraggioso ha pure vinto sono naturalmente contento anche se io non ho vinto perche' era per un solo colpo....vabbe' sara' per la prossima opportunita' spero, giusto?[:p]:):D[8D]

ciao a tutti

buona notte vado a letto sono stanco domani poso la previsione con lo stesso metodo stesso procedimento piccola variazione nei centrali dall'ambo ripetuto 51-9 di ge </u> mi</u> ciao a domani;)[8][|)][8]:([8][B)]

ciao a tutti

<center> MA........BEN TORNATO CORRADOOOOOOOOOOOOOOOO </center>

[^][:X]:)[:p];)[^][:X][:p]:);)[^][:X][:p]:);)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

ciao a tutti le ferie le ho passate bene,quando non si lavora e si stacca la spina dalla solita routin va bene anzi benissimo[:p]:):D

se volete metto la previsione con l'ambo ripetuto 51-9 di ge mi anche se non proprio come da metodo ma visto che sono ruote continue ed il 51 è uscito isotopo lo elaboro uguale,se mi date imput lo metto altrimenti vedo se ci sono altre cose( per me)importanti[?][:p]:)

ciao a tutti

ge 32-51-39-[red]09-72
mi 84-51-09[/red]-06-26

iter:39-6=33(39 è il centrale dell'ambo rip.51-9 e 6 funge da centrale in quanto isotopo al 9 di ge ok?)

33+39=72(33=somma centrali appena eseguita e 39 il centrale piu' grande ok?)
72+5=77(diametrale in decina )capogioco ambi

51+51=12(raddoppio primo elem. ambo ripetuto ok?) primo abbin. ambo
12+45=57(diametr. dist 45 primo abb. ambo ok?) secondo abb. ambo

riepilogo previsione: ambi 77-12/77-57 su ge mi il metodo prevede la giocata a colpo ma visto che la giocata è su ruota secca(due ambi due ruote)si puo' tenere anche per altri tre colpi se non esce domani ok? vista l'esperienza dell'ambo sortito proprio sabato 39-9 su ge!!! che qualcuno ha portato avanti in modo positivo[:p][/size=5]

ciao a tutti

Ciao Corrado , bentornato.
Mettiamo in gioco questi due ambetti e incrociamo le dita.
Complimenti per le tue tecniche sugli ambi ripetuti.

Ciaociao:):):);)

PS 1: Un saluto anche a Bestiolina che è stata così gentile da spiegarmi un tuo metodo.;)

PS 2: Posta i tuoi bellissimi metodi in caratteri + piccoli altrimenti per salvarli e stamparli mi serve un computer della NASA ;)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

<center>:DBENTORNATO!!!</center>Andate bene le ferie? [8D] Sicuramente sì...basta riposare...e neppure pensare al lavoro.
Ti ringrazio per i nuovi numeri. :)
Come sempre suggerisci tu: "giocata non esosa..." ma mi auguro vincente!
Grazie ancora.

PS: direi che si potrebbe giocare anche il terno.
Tentar non nuoce...:D

BENTORNATO!!!!!:):):D:D Aspettavo i toi numeri... senz'altro sono supercarichi
dopo una settimana di riposo!!!:):D[:p]

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

io interverrei solo per il fatto che su genova ho un 23 abbastanza
interessante......( se vi può servire come abbinamento ).......
ciussssss

grazie a tutti/e dei saluti,per il metodo che ormai tutti conoscete sull'ambo ripetuto anche se la condizione non è proprio ideale cioè un ambo esattamente 51-9 di ge ha la giusta posizione( seconda e quarta</u>)
ma su mi 51-9 è unito(seconda e terza</u>) a me piace in quanto il 51 di mi è isotopo</u> allo stesso 51 di ge e le ruote sono unite</u>,che dire come dice kent incrociamo le dita e(hai ragione la prossima volta evidenzio il metodo con caratteri piu' piccoli)che la fortuna ci assista..
mi raccomando moderazione </u> è un gioco quindi...andiamo al minimo ok?[:p]:):D[8D]

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60