Novità

buona sera a tutti

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
avrete gia visto i miei metodi per ambata
se vi sono piaciuti grazie
adesso un consiglio : ho avuto una ricevitoria del lotto ed ho visto troppa gente rimetterci le penne
quindi giocate poco giocate poche previsioni alla volta accontentatevi di piccole vincite servono anche queste magari per farsi un capitale di gioco.
se volete abbinate i vostri numeri per tentare vincite maggiori ma sempre con moderazione.
grazie per l'attenzione

Ciao Bibbolotto, e saluti a tutti.:)

Mi sono appena iscritto ed è il tuo il primo messaggio che ho letto e condivido quello che dici

E' un po' di mesi che ho cominciato a interessarmi al Lotto, ed fin'ora ho fatto delle giocate virtuali, provando molti metodi.

Adesso vorrei provare con giocate vere.

Ho notato che se faccio delle prove con qualsiasi metodo, per un po' funzionano, poi non funzionano piu', ed in pratica perderesti quello che hai guadagnato prima.

Come si puo' impostare un sistema di gioco per almeno poter portare a casa qualche euro ?

Bisogna, concentrarsi di piu' sulle ambate o sugli ambi? E' meglio il Lotto o il 10elotto oppure il Superenalotto?:)

Ultima modifica:
e' vero i metodi prima o poi non danno piu esiti un po come una macchina che finisce la benzina ! pero' ho notato che i metodi che richiedono piu parametri sono quelli piu' duraturi o anche quelli in cui le condsizioni sono difficili a trovare.
quale il gioco migliore secondo me? sicuramente il lotto almeno posso farci due calcoli sul 10 e lotto ci butto un euro ogni tanto il superenalotto non lo considero
io mi concentro sulle ambate cosi mi faccio un capitale per magari in futuro provare qualche ambo considera che gioco ambate determinate che pagano 55 volte la posta

:(
e' vero i metodi prima o poi non danno piu esiti un po come una macchina che finisce la benzina ! pero' ho notato che i metodi che richiedono piu parametri sono quelli piu' duraturi o anche quelli in cui le condsizioni sono difficili a trovare.
quale il gioco migliore secondo me? sicuramente il lotto almeno posso farci due calcoli sul 10 e lotto ci butto un euro ogni tanto il superenalotto non lo considero
io mi concentro sulle ambate cosi mi faccio un capitale per magari in futuro provare qualche ambo considera che gioco ambate determinate che pagano 55 volte la posta

Ciao, grazie, :)

si anche con le ambate determinate ho provato come prova moltissimi metodi,
ma appena ti sembra di aver ingranato, improvvisamente il metodo non funziona almeno per una ventina e piu' estrazioni , magari per poi uscire il numero però come simmetrico.:(

Scusa fra i tantissimi medodi che ci sono, visto che sei esperto, quale metodo potresti consigliarmi , per cercare una ambata o tentare un ambo.

Ce ne sono così tanti che non so piu' quale scegliere.

Ultima modifica:
grazie ma non sono un esperto ne un professionista mi diverto solo a fare calcoli e a fare esperimenti.
che ti devo dire sul forum mi sembrano tutti bravi anzi lo sono ma e' logico che non podouoi giocare tutte le previsioni
io in genere preferisco i metodi che puoi giocare a determinate condizioni di modo che le previsioni siano poche e ristrette.
vedi sul forum i numretti ci fanno vincere dove la condizione e' raro che appaia oppure il metodo ambate determinate.
per ora divertiti a leggere il forum studia i tuoi numeri e guarda se hai corrispondenza con altri del forum.
il lottoe' divertimento se poi vinci e' meglio!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71
    28