Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Kira
Ciao Giuseppa
ciao Sasa, anke a me piace tantisssssssimo, sarà xkè nn sarò mai nonnaCiao Kira
Che bello questo bimbo
Mi spiace kira, avrai sicuramente altre soddisfazioni dalla vita e te le augurociao Sasa, anke a me piace tantisssssssimo, sarà xkè nn sarò mai nonna
Avevo il 12 su BA ... uscito per due volte, anche in posizione ... si potrebbe ripresentare per la terza volte ... inoltre lo aspetto su MI.NA provate a mettere la terzina su BA,MI,NA...?A proposito kira ho notato che con il tuo ultimo post avevamo lo stesso numero di messaggi 1245, inoltre abbiamo gli stessi punti 48. Se si facesse un po di lotto cabalistico con l'aiuto di Giuseppa che dici......
Ancora un saluto
Le mie posizioni sono sempre le solite 1ª 3ª 5ª ... poi si sa che non avendo la verità in tasca potrei anche aver confermato una sciocchezza ... purtroppo i numeri si sanno fare le loro regolegrazie Giuseppa,ps. nn è ke avresti la pos. di mil e nap?
Verità sacrosanta "i numeri sanno fare le loro regole" e.... nessuno può avere certezza di capire queste regole.Verità sacrosanta