soleluna.
Super Member >GOLD<
Mi dedico per passione a consultare i tarocchi per il gioco del lotto, vi dico subito che non sono un'esperta, solo appassionata, da prendere tutto con le pinze.
Chi desidera provare potrà aprire un post con il nome di chi devo guardare e la domanda su cosa guardare, vi dico subito che non ho la sfera di cristallo, mi limito solo ad interpretare a modo mio quello che le carte suggeriscono, non aspettatevi la vincita il giorno stesso del consulto, cosa che potrebbe succedere, ma non è sempre così, magari lo fosse!
Le domande possono essere più o meno queste:
- com'è il mio momento di gioco, sono in fortuna?
- con quello che ho preparato o giocato, avrò una vincita?
- tra le mie cose, ho qualcosa di buono da giocare per vincere?
- ho giocato oppure vorrei giocare questo ritardatario (lo specificate), lo prenderò?
Ecco più o meno, chi volesse provare, possiamo farlo insieme.
Chi desidera provare potrà aprire un post con il nome di chi devo guardare e la domanda su cosa guardare, vi dico subito che non ho la sfera di cristallo, mi limito solo ad interpretare a modo mio quello che le carte suggeriscono, non aspettatevi la vincita il giorno stesso del consulto, cosa che potrebbe succedere, ma non è sempre così, magari lo fosse!
Le domande possono essere più o meno queste:
- com'è il mio momento di gioco, sono in fortuna?
- con quello che ho preparato o giocato, avrò una vincita?
- tra le mie cose, ho qualcosa di buono da giocare per vincere?
- ho giocato oppure vorrei giocare questo ritardatario (lo specificate), lo prenderò?
Ecco più o meno, chi volesse provare, possiamo farlo insieme.