Novità

Buonasera Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao cara,sto per sottoporti un quesito in merito ad un fatto accaduto in Novembre, è morto un caro amico che avevo persso di vista da un pò di anni,quando sono andata a trovare sua moglie,anche lei mia amica,mi ha raccontato di questa morte annunciata 1o gg prima che avvennisse,dalla suocera (madre dell'amico) che una notte aveva sognato il marito morto da tempo che veniva a portarle la notizia che di li a poco il loro figlio sarebbe morto,infatti una mattina al risveglio questo amico è stato colto da ictus,e nel periodo che precedeva il coma ha dato istruzioni alla moglie dei conti bancari e di quant'altro sapendo che sarebbe morto.Quando gli ho chiesto se avesse un messaggio da dare durante un sogno mio, lui mi ha risposto " mi hanno salvato" P.S. ho saputo che da un pò soffriva di una forte depressione. attendo di leggerti e come sempre ti abbraccio Ondina,rileggendo mi rendo conto di non aver formulato la domanda:che spiegazione attribuisci alla cosa.

carissima ondina
interessantissimo il quesito che poni
per poter meglio argomentare la risposta dovremmo avere i dati delle persone ma immagino che non sia semplice reperirli
quindi ti rispondo attenendomi a ciò che hai trascritto...

il legame tra genitori e figli è inscindibile e va oltre l'Oltre da sempre...in questo caso abbiamo un padre che ha già oltrepassato il Margine e una madre che con il suo sogno diciamo che fa da tramite ad un messaggio

noi sappiamo che quando sognamo visto che abbassiamo le difese passiamo dal conscio all'inconscio ed è qui che possono accadere anche le cose più incredibili...tirare fuori da noi stessi informazioni che conosciamo bene ma che in stato di veglia non ci è possibile decodificare

il punto fondamentale è il fatto che il tuo amico soffriva di depressione e tutti i depressi hanno un "senso della morte" percettibile da chi gli sta intorno in maniera molto accentuata

probabile comunque che lo stato depressivo fosse un anticipazione di quella morte per ictus ( un alterazione a livello chimico del cervello è facile in questi casi ondina) non sappiamo di cosa è deceduto il padre e questo potrebbe essere importante

ma in ogni modo se la depressione del tuo amico era in uno stadio avanzato ti posso assicurare come mi disse un medico molto conosciuto che noi possiamo provocarci di tutto...diventare ciechi paralitici e così via allora a questo punto lui ha utilizzato il suo Libero Arbitrio che è il mezzo più terribile ma anche meraviglioso di cui siamo stati dotati

la demotivazione alla Vita è la cosa più disperante e terribile che possa capitarci io la chiamo Morte Civile ed è ben peggiore della morte fisica

la madre con le sue antenne può aver recepito prima di tutto la cosa e averla mediata facendone un messaggio del marito defunto o essere lei stessa una sensitiva naturale ed aver potuto ricevere questa terribile informazione

Quella che segue è a mio parere è la "cosa più vera" e bella di tutto quello che hai scritto nel post ondina...Quando gli ho chiesto se avesse un messaggio da dare durante un sogno mio, lui mi ha risposto " mi hanno salvato"...è salvezza a volte la separazione dall'involucro fisico fonte di sofferenza e dolore che costituisce una catena karmika troppo pesante da sopportare

Mi è capitato di ricevere un messaggio dal figlio di una mia amica che giovanissimo ha oltrepassato il Margine le sue parole sono state: "Io sono Libero!" e le ha gridate così forte che sembravano l'energia che la lava emette quando il vulcano erutta.

Ognuno di noi segue il karma che a suo tempo ha scelto...i karma sono mutabili tutti i karma...uno solo è immutabile e quello è il karma della Morte

I grandi Risvegliati i Patriarchi Coloro che raggiungono la Consapevolezza possono spostare quel momento nell'arco temporale ma poi anche loro devono sottostare alla Legge che è (così si chiama il karma)

un abbraccio di cuore
cora

Il padre del mio amico,morì in tarda età ,in maniera rapida ,forse anche lui per ictus o attacco cardiaco,lo ricordo perchè allora ci frequentavamo . La depressione ha fatto parte della vita di quest'uomo,che all'epoca tentò anche il suicidio.Malconcio si salvò e poi pareva avesse superato e invece.........gli auguro tutta la "Luce "di cui ha bisogno perchè era un uomo buono e gentile.Se puoi e quando vuoi,ti chiederei il tema natale delle mie figlie proprio per valutare le scelte lavorative e affettive .:Karen.nata a Bari il 3.1o.1985 ore 13.45 : Jenny nata aBari il 21.04.199o ore 9 . Karen ha intrapreso gli studi di medicina nello specifico odontoiatria , mentre Jenny,ragazzina dotata di una intelligenza fuori del comune è ancora molto indecisa ,tra quello che lei vorrebbe fare e le reali prospettive di lavoro,frquenterà 4°sup,liceo scientifico.in questo momento è innamorata di un bilancino,beati 17anni. grazie per esserci,ti abbraccio forte Ondina.[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

carissima sei ancora sveglia!?!

un caro abbraccio e la promessa che domani notte mi dedicherò a te e alle tue figliole [:I]

domattina (stamattina ormai) devo alzarmi presto e non credo di fare in tempo ad accontentare tutti ma so che tu comprendi :D

cora

grazie come sempre,ci siamo buttate su di te, io e gli altri,assetati di sapere come ad una fonte limpida e benefica, dimenticando che troppe richieste, ti avrebbero portato via del tempo prezioso,ma toglierlo al sonno,prorio no,per una donna che lavora è necessario,onde per cui soprassiedi alle mie richieste a giorni mi trasferisco in una casa estiva sarò impegnata nei preparativi,quindi rimandiamo il tutto a Settembre con il piacere di rileggerti, ti auguro una serena vacanza e tutto il bene del mondo.Baci baci Ondina[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Ok carissima
rimandiamo a settembre e passeremo ai "raggi x" i Tema Natale delle tue figliole :D

intanto auguro buonevacanze a te e alla tua famiglia e mi raccomando pensa un po' anche a chi come me quest'anno le passerà lavorando :)

baci cora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52