Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
continuazione persone morte: la mia ex colf un signore che lavorava con me un mio ex vicino di casa, due prlavano un altro era silenzioso, cosa vorrà significare? se si può smorfiare racconterò i sogni.Grazie
Così come descritti non direbbero nulla, non hai scritto com'erano (se più giovani dell'età, uguali, più avanti con gli anni, cosa ti è stato detto ... non c'è nessuna azione...)
Allora Giuseppa, grazie innanzi tutto:
la colf si chiamava Marisa nata il 10.04.54 e morta 16.01.15 e questa mi parlava e mi chiedeva se stava tutto a posto.
Il collaboratore stava in silenzio seduto su di una sedia di legno quasi accasciato non mi ha parlato aveva 84 anni
Ferdinando era un vicino di casa sono andata a chiedergli se aveva 20 dollari da spicciolare e lui nel sogno viveva
in un fondaco, stava in un letto vestito con anche la coppola e coperto da tante lenzuola piumini coperte... aveva il viso
bluastro e mi ha risposto non lo so....età credo sugli 80 quando è morto.Grazie ancora