I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Settembre 2006 #2 <center> Ciao ragazzi [] tutti al riparoooo, stasera facciam saltare la lottomatika [8D] ------------ Buona fortuna a tutti [8D][] </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
<center> Ciao ragazzi [] tutti al riparoooo, stasera facciam saltare la lottomatika [8D] ------------ Buona fortuna a tutti [8D][] </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
C crnf56 Senior Member 21 Settembre 2006 #6 CRNF - (centro ricerche nuove frontiere) e che sia una grande gionata [?][?][?][?][?] [][][][][][][] [^][}][}]
CRNF - (centro ricerche nuove frontiere) e che sia una grande gionata [?][?][?][?][?] [][][][][][][] [^][}][}]
PesceDAprile Banned 21 Settembre 2006 #7 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] BUONA GIORNATA E BUON APPETITO A TUTTI [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] BUONA GIORNATA E BUON APPETITO A TUTTI [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
V vincilotto Advanced Member >PLATINUM PLUS< 21 Settembre 2006 #9 Un buongiorno anche da parte mia,sperando di esserci stasera a condividere qualche ora insieme a voi di buona compagnia. Vincilotto.
Un buongiorno anche da parte mia,sperando di esserci stasera a condividere qualche ora insieme a voi di buona compagnia. Vincilotto.