L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 10 Ottobre 2006 #3 buona giornata anche da parte mia e speriamo.....VINCENTEEEEEEE Lory
I imported_n/a Advanced Premium Member 10 Ottobre 2006 #6 <center> Fiuuuuuuuuuuufitttttt Pronti per vincere?? Buona fortuna a tutti </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
<center> Fiuuuuuuuuuuufitttttt Pronti per vincere?? Buona fortuna a tutti </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
C ciclyng Super member 10 Ottobre 2006 #8 Buona giornata ragazzi!!! Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>
Buona giornata ragazzi!!! Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>
P papy Premium Member 10 Ottobre 2006 #9 ORMAI BUON POMERIGGIO A TUTTI E CHE LA FATA FORTUNA SIA CON TUTTI VOI CIAO PAPY
pina Super Member >PLATINUM< 11 Ottobre 2006 #11 buona giornata a tutti del forum!!! e' ora di mettersi ....al lavoro inizino le nuove....previsioni!!!! by pina
buona giornata a tutti del forum!!! e' ora di mettersi ....al lavoro inizino le nuove....previsioni!!!! by pina
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Ottobre 2006 #12 ciao sheila, come va? [V][V] sempre arrabbiata? suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciao klaris
I imported_No autor Premium Member 12 Ottobre 2006 #13 buongiorno e buona estrazione a tutti gli amici EVERY PICTURE TELLS A STORY...