B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Ottobre 2006 #2 MI SCUSO SCHEILA NON AVEVO VISTO IL TUO BUONGIORNO E NE HO CREATO UN'ALTRO.... LO TOLGO... BUONA GIORNATA ANCHE A TE.. Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!
MI SCUSO SCHEILA NON AVEVO VISTO IL TUO BUONGIORNO E NE HO CREATO UN'ALTRO.... LO TOLGO... BUONA GIORNATA ANCHE A TE.. Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!
L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 24 Ottobre 2006 #4 anche da parte mia una serena giornata,speriamo anche vincente per tutti lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
anche da parte mia una serena giornata,speriamo anche vincente per tutti lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Ottobre 2006 #5 Buona Giornata a tutti [8D][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona Giornata a tutti [8D][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....