Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 18 Agosto 2006 #2 Ciao Alessia , ringrazio e contraccambio. Un caro saluto Kant La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. A.Einstein
Ciao Alessia , ringrazio e contraccambio. Un caro saluto Kant La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. A.Einstein
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Agosto 2006 #3 CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
A arianna Advanced Member 18 Agosto 2006 #4 Buona giornata a tutti. arianna un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.
Buona giornata a tutti. arianna un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.
M maxma62 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 18 Agosto 2006 #6 Buongiorno anche da parte mia, sono nuovo del forum e se non ci conosciamo spero che il mio saluto non vi disturbi. Ciao, max [:X][:X][:X]
Buongiorno anche da parte mia, sono nuovo del forum e se non ci conosciamo spero che il mio saluto non vi disturbi. Ciao, max [:X][:X][:X]