I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Aprile 2006 #2 Buona giornata a te Alessia e a tutto il forum ! [][:X][^] Oggi per far fuori la lottomatika ho chiamato un amiko [8D][] Sto disperata lo so eheh [B)][B)][][8D] CiAo cIaO Lara 53.90 Napoliiiiiiiiiii [][8D] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona giornata a te Alessia e a tutto il forum ! [][:X][^] Oggi per far fuori la lottomatika ho chiamato un amiko [8D][] Sto disperata lo so eheh [B)][B)][][8D] CiAo cIaO Lara 53.90 Napoliiiiiiiiiii [][8D] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Aprile 2006 #3 Buona giornata a te Alessia e a tutto il forum ! [][:X][^] Oggi per far fuori la lottomatika ho chiamato un amiko [8D][] Sto disperata lo so eheh [B)][B)][][8D] CiAo cIaO Lara 53.90 Napoliiiiiiiiiii [][8D] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona giornata a te Alessia e a tutto il forum ! [][:X][^] Oggi per far fuori la lottomatika ho chiamato un amiko [8D][] Sto disperata lo so eheh [B)][B)][][8D] CiAo cIaO Lara 53.90 Napoliiiiiiiiiii [][8D] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Aprile 2006 #4 Buona giornata a te Alessia e a tutto il forum ! [][:X][^] Oggi per far fuori la lottomatika ho chiamato un amiko [8D][] Sto disperata lo so eheh [B)][B)][][8D] CiAo cIaO Lara 53.90 Napoliiiiiiiiiii [][8D] ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Aprile 2006 #5 Buon giorno Forum..... Brutta giornata oggi a Napoli, ma che è ritornato l'inverno..??? Mahhh.... ciaooo Nicola..
Buon giorno Forum..... Brutta giornata oggi a Napoli, ma che è ritornato l'inverno..??? Mahhh.... ciaooo Nicola..
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Aprile 2006 #6 Buon giorno Forum..... Brutta giornata oggi a Napoli, ma che è ritornato l'inverno..??? Mahhh.... ciaooo Nicola..
Buon giorno Forum..... Brutta giornata oggi a Napoli, ma che è ritornato l'inverno..??? Mahhh.... ciaooo Nicola..
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Aprile 2006 #7 Buon giorno Forum..... Brutta giornata oggi a Napoli, ma che è ritornato l'inverno..??? Mahhh.... ciaooo Nicola..
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Aprile 2006 #11 BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!!!!!! Nicola, te ne vai e qui da noi c'è un sole tiepido e un azzurro meraviglioso....... buona permanenza e buon riposo, ciao!!
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!!!!!! Nicola, te ne vai e qui da noi c'è un sole tiepido e un azzurro meraviglioso....... buona permanenza e buon riposo, ciao!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Aprile 2006 #12 BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!!!!!! Nicola, te ne vai e qui da noi c'è un sole tiepido e un azzurro meraviglioso....... buona permanenza e buon riposo, ciao!!
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!!!!!! Nicola, te ne vai e qui da noi c'è un sole tiepido e un azzurro meraviglioso....... buona permanenza e buon riposo, ciao!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Aprile 2006 #13 BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!!!!!! Nicola, te ne vai e qui da noi c'è un sole tiepido e un azzurro meraviglioso....... buona permanenza e buon riposo, ciao!!