Novità

buongiorno Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non ci sentiamo da un pò, come stai,non troppo indaffarata,con il lavoro,spero.cara mi è tornato alla mente,un sogno molto particolare che auo tempo mi sconvolse un pò.Mi trovavo ammessa a vedere l'altra Dimensione e come un novello Virgilio, a farmi da cicerone,un caro amico di mio padre morto da molto a cui ero legata da sincero affetto,lui era sollevato da terra e mi spiegava quello che avveniva .tanta gente di ogni età girava in cerchio lentamente,ad uun certo momento,si staccava da questi un ragazzino,che mi diceva. dammi la tua vita,ed io rispondendo che volentieri gliela avrei donata,ma che non potevo,in realtà pensavo che non volevo assolutamente,che avevo le mie figlie da crescere e la mia famiglia e che amo troppo la vita.Sicuramente ci sono dei particolari che a distanza di tempo mi sfuggono ma il senso era questo.Grazie per donarmi parte del tuo tempo,mi sento un pò a disagio a non fare niente per te.Un bacio Ondina

carissima ondina è vero ho molto da fare ma quello che mi spiace è poter rispondere solo in queste ore così tarde e magari farvi attendere troppo ma per il tempo che mi è dato di restare qui cercherò comunque di fare il possibile :)

il tuo sogno è molto interessante e di certo ha due letture

molti di noi quando dormono hanno la possibilità di fare esperienze che da svegli non possono (per tante ragioni che sarebbe troppo lungo spiegare ondina) quindi la parte che arriva sino alla frase "tanta gente di ogni età girava in cerchio lentamente" è la tua trasposizione con parole "umanamente" comprensibili di una esperienza realmente vissuta

la seconda parte è un chiaro tentativo da parte tua di dominare quella situazione "rimettendo a tuo modo i piedi per terra" (figlie famiglia ecc)

la seconda chiave di lettura è invece legata a quel particolare momento a cui tu dovresti risalire facendo mente locale a quel periodo

mettiamo che tu a quel tempo avessi un desiderio o dei desideri inespressi che comunque portavi dentro di te

mettiamo che tu stessi dicendo a te stessa no non è possibile

mettiamo che il solo fatto di avere quei desideri ti creasse dei sensi di colpa (come noi donne e madri sappiamo avere)
ecco spiegato il tuo sogno

baci baci sei troppo dolce il mio tempo lo dono volentieri
cora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12