Novità

Buongiorno Dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Sig.ra Dolores, Le domandavo la mia situazione economica, se troverà un pò respiro nei prosimi periodi. Si sistemerà? debbo avere un colloquio di lavoro andrà in porto, è serio, è valido? o prevedi altre cose? vedi delle buone vincite per me? grazie in anticipo e scusami.
 
Innanzitutto se mi dai del tu mi fa piacere perchè lo preferisco e poi non scusarti perchè non mi disturbi affatto, come nessun altro di voi, sono io che mi sono fatta avanti, per pura passione verso le carte, e spero di riuscire ad accontentare un pò tutti, chiedo solo un pò di pazienza se ritardo nel consulto e soprattutto ricordo che non sono infallabile...sto ancora studiando.
Passando a noi ti dico che la tua situazione economica per il momento mi appare bloccata a come si trova adesso, nulla di nuovo...almeno per un altro pò.
Cerca di andare serena al colloquio lunedì e di non farti vedere poco sicura di te o titubante...ma non apparire nemmeno quella persona presuntuosa che sa tutto perchè ci sarà ad esaminarti qualcuno che ha un modo tutto suo di vedere le cose e che potrebbe stuzzicare la tua rabbia.
Tu cerca magari di sorvolare, di non fare il suo gioco.
Tutto cara dipende da te, se giocherai bene le tue carte ce la farai anche se mi sembra che questo lavoro andrebbe a sconvolgere un pò la tua vita...vedo sia la tua riuscita che la tua delusione.
Riguardo al gioco, è probabile che più avanti potresti fare una vincita legata ad un sogno o a qualche numero di informazione...devi solo attendere un pò e non arrenderti.
Fammi sapere.
In bocca al lupo.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Buongiorno, Dolores....si, prima ti ho dato del lei poi ho visto che ho concluso dandoti del tu ehehe che pasticciona sono! Comunque vada per il tu, grazie.
Per il lavoro tu dici che mi sconvolgerà la vita , vedremo mah. Andrò più spontanea possibile e vedremo, incrociamo le dita. Grazie Dolores ti farò sapere lunedi pomeriggio e poi vedrai ok? grazie di nuovo e buona giornata:)
 
Cara ti avevo detto che vedevo sia la tua riuscita che la tua delusione...infatti mi confermi che non era ciò che ti aspettavi...quindi delusione.
Ti ha esaminato un uomo? Ed è risultato cinico e molto pignolo tanto da darti fastidio?? oppure è stato l'ambiente in se stesso che non ti è piaciuto?
Fammi sapere cosa ti diranno..non vorrei che poi sarai tu a dire di no.
Tienimi informata.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Continui a confermarmi la tua delusione e quanto ti ho detto nella mia prima risposta:
Tutto cara dipende da te, se giocherai bene le tue carte ce la farai...vedo sia la tua riuscita che la tua delusione.
difatti come mi hai ben detto tu non sei plasmabile e quindi non hai giocato bene le tue carte...
In ogni caso aspettiamo prima cosa ti dicono e poi rifacciamo una stesa.
Buona giornata

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Per riuscita intendo appunto te come carattere...infatti mi dici che hai carattere (e io ti ho detto che hai in mano tutto per farcela...significa anche che non sei una stupida) e quindi sei riuscita a capire la cosa come andava.
Tranquilla, se non sarà questo lo sarà un altro.
Nessuno è presuntuoso quando si è in cerca di capire o di risposte.
Buona giornata.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Ciao Dolores....mi hanno chiamato. Vogliono farmi fare un corso formativo e poi selezionarmi o meno, qst è quanto! cosa dici?
sai leggendo ciò che hai alla fine della cartolina mi piace...... "Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere" è molto sensibile.
cmq mi chiedo a voce alta come mai, si trova una persona che ti aiuta e nn chiede soldi? Grazie che ci sei, se sei una persona sincera hai, se la cosa ti puo far piacere, il mio rispetto.
numero solitario
 
Se potessi farlo ti tirerei le orecchie a distanza.
E' dal primo momento che ti dico che vedevo sia la tua riuscita che la tua delusione e tu che continuavi a dire che non eri passata.
Non mi sei sembrata presuntuosa, te l'ho detto, ho solo percepito una mancanza di fiducia nei miei confronti.
Con questo non voglio dirti che voglio fatti i complimenti o aver detto che ci prendo se non è così, ma solo che bisogna dare modo al tempo di muovere le cose.
Non sono il tipo che rifà stese su stese, io mi attengo sempre alla prima, solo dopo aver verificato se è il caso ne rifaccio un'altra.
Continuavo a dirti vediamo cosa succede e poi se ne parla.
Ad ogni modo sono contenta sia per me che avevo visto giusto e sia per te che forse hai trovato un lavoro.
Poi mi farai sapere.

Per il resto siamo troppo abituati a pagare persino l'aria che respiriamo che ci sembra appunto strano che qualcuno fa un qualcosa senza volere nulla in cambio.
Per ciò che mi riguarda, io ho promesso il giorno che le ho prese in mano che non avrei mai accettato un solo euro per la lettura delle carte in tutta la mia vita e se dico una cosa o faccio un giuramento non ne vengo meno neanche sotto tortura.
Ci sono cartomanti che sanno moltissimo, molto preparate, io a confronto non so veramente nulla, però si limitano a leggere le carte per ciò che vedono e non per ciò che sentono.
Una stesa fatta ad una persona, fatta per un'altra può prendere tutt'altro significato...per questo dico che è importante percepire l'animo umano in tutti i suoi punti...nei tarocchi esso è racchiuso.
Poi ci sono persone che si avvicinano ai tarocchi solo per farsi notare o vantarsene...ma non li percepiranno mai fino in fondo, perchè o sei nata per leggerle oppure no...è un qualcosa che deve venirti da dentro...come se li conoscessi da una vita.
Se vuoi proprio sdebitarti vai in chiesa e lascia un'offerta.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Buondì Dolores..... la farò stanne certa e poi ti dirò.
Mi fai sorride qnd scrivi...."e forse hai trovato lavoro" eheheh che vedi? come la pensiamo?
Intanto ti auguro buona giornata.
spero di aver trovato una "bella e sincera" persona. Grazie
numerosolitario
 
Novità ce ne sono?
Te lo chiedo perchè è inutile che io faccia una stesa guardando un qualcosa che magari nel frattempo possa essere mutato.
Anche quando non scrivo se ci sono novità è bene che me li riportiate in modo che io possa guardare una situazione attuale e non una già passata...si andrebbe in confusione.
Fammi sapere, così ti guarderò.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Ciao cara che tu abbia fatto un'offerta ti fa onore e mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio..in fondo le carte ci vengono in aiuto per qualche consiglio...noi non possiamo fare altro che ricambiare questo favore con chi ha bisogno più di noi.
Come fai a fare un colloquio di lavoro e non sapere di cosa si tratta?
Comunque vai tranquilla a questo corso e pensa solo a fare bene, non farti assalire da altri pensieri sul dopo, vivi il presente.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Dolores, ti ringrazio qui, poichè hanno "bannato" il tuo messaggio e modificato il mio. Spero che nn facciano altrettanto con qst.
Come stai, è da tanto che nn ti fai sentire, meditazione, riflessione?
Il mio è solo un saluto a presto "dolce Dolores".
numerosolitario
 
Ciao cara, diciamo che rifletto spesso su ciò che è la mia vita, poi ultimamente mi sono dedicata alla mia famiglia e a me stessa.
Tu come stai? Com'è andata poi col corso formativo?
Un bacio[:X]

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Ciao cara...a volte mettiamo noi stessi e i nostri cari da parte, senza capire che invece loro hanno bisogno e senteno la mancanza del nostro affetto e delle nostre attenzioni.

Per quanto riguarda il primo lavoro, ti avevo detto che ti avrebbe sconvolto la vita e in un certo senso non essendoci portata per questo è la stessa cosa. Comunque grazie a te da oggi saprò quale altro aspetto potrò attribuire a quella carta.
Vedevo anche la tua riuscita e la tua delusione...in fondo ce l'hai fatta e ci sei riuscita, ma ne sei rimasta delusa del tipo di lavoro che era e ci hai rinunciato.

Passiamo ora a questo colloquio a Roma che hai fatto.
Anche se è andato bene come dici, c'è stata qualcosa che ti ha fatto innervosire o che ti ha dato fastidio? Non parlo solo del colloquio in se per se ma proprio di tutta la situazione intorno ad esso...
In ogni caso qualcosa potrebbe deluderti e non andare come vorresti, però non vedo situazioni tali da bloccare la tua riuscita....per cui dovresti avercela fatta...magari inizierai un pò più in la dei tempi previsti, ma l'importante è lavorare.
Poi mi farai sapere.
Buona fortuna:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Dolores, sono contenta che io ti sia, indirettamente, stata d'aiuto. Ti dico di xxxx, per spiegare meglio ciò che mi hai detto. in linea di massima è stato un colloquio tranquillo e senza forzature, solo che; forse è qst che senti/percepisci, prima di me c'erano xxxxxxx che hanno fatto il colloquio. ma la sensazione che ho avuto dopo che ho fatto il colloquio di una serenità strana. forse troppa sicurezza, autosuggestione? mi sono fatta capire meglio? grazie che ci sei.
buona giornata
 
Si cara, potrebbe essere questo, perchè ho avvertito appunto attorno a questo colloquio una strana sensazione...infatti ti ho detto, non riferito al colloquio stesso ma ad una situazione attorno ad esso.
Stai tranquilla che pensare positivo fa bene allo spirito e al corpo.
L'ottimismo è diverso dall'arroganza di essere migliore degli altri.
E la tua sicurezza è dettata dall'ottimismo e dalla voglia di riuscire...non vedo arroganza in te.
Spero io adesso di essermi fatta capire.
Mi farai sapere.
Ciao:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Dolores grazie. Staremo a vedere se qst è a volta buona, dopo tante delusioni e forzature. Anche se quella persona del colloquio,l'ha messa facile, nn è così, per come ho capito, nn è una cosa da poche ore e di facile gestione,anche se mi paice stare in mezzo alla gente e certe volte "pasticciare", forse per qst vedi che mi può deludere e nn essere come penso? cmq "speriamo che io me la cavo"....riferito al titolo di un libro. incrociamo le dita. grazie ancora che ci sei.
 
Cara staremo a vedere...tu fammi sapere.
Se non ci foste voi ad avere fiducia in me (oltretutto in una persona che sta ancora studiando e apprendendo di giorno in giorno) io di certo non potrei essere qua.
Ringraziamo anche lo staff di lottoced che ci ha messo a disposizione questa sezione....grazie ancora.
Grazie ancora e incrociamo le dita:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Grazie mille Paola del pensiero...:)
Auguro a te e alla tua famiglia una Pasqua speciale:)
Ciao:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto