Novità

Buongiorno......e un sogno per Giuseppa..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
....gentilmente.

Buongiorno Giuseppa, ho due microsogni da farti smorfiare:
1)Ero nel salone di casa mia e con me c'era mio cognato (N.17-11-40 defunto),stavamo sistemando i tavoli, perchè ci sarebbe stata una ricorrenza (prima eravamo 40-50 persone..ora non più..va be'..).Mio cognato divideva i tavoli,invece di ruinirli;alla mia osservazione mi diceva che dovevano stare in quella maniera divisi e ai lati opposti della sala;

2)Ero con 1 delle sorelle di mio marito in una macchina molto grande (tipo suv),stavamo tornando indietro dalla stazione;improvvisamente seduta di fronte vedevo un'altra delle mie cognate con la valigia,che sarebbe dovuta partire e,invece, aveva perso il treno.Anch'io avevo un borsone, che aprivo e dentro c'erano dei panini, che non volevo che le altre persone vedessero.Ad un certo punto mi trovo nella strada del mio paese,c'era tanta gente che tornava da una gara di biciclette. Poi mi chiamva una parente (cugina di 2 grado-una ragazza giovane), che mi invitava ad entrare in una sala dove c'erano altre persone tra cui 2 defunti (cugine di mio marito-le date non le conosco).La ragazza che mi aveva invitato mi mostrava una cartolina, mi diceva di osservarla bene;vedevo una sala operatoria con una barella,su cui c'era un uomo e un chirurgo. La ragazza mi diceva di osservarla bene..lo facevo e alle spalle del chirurgo vedevo mio cognato ( sempre lui..sono 3 volte nelle ultime settimane) che sorrideva ed era circondato da un alone bianco. In pratica questa ragazza mi diceva che mio cognato aveva salvato l'uomo sulla barella. Mi diceva, nache, che mio cognato (quando era vivo) si rifugiava in una casa di campagna antica a scrivere un libro e che aveva vinto anche un premio di 5 milioni...

P.s.: il cognato che sogno spesso è più un fratello, perhè ci siamo conosciuti da piccoli e poi dall'età di 13 anni è diventato il fidanzatino di mia sorella che poi ha sposato..

Ti ringrazio anticipatamente per l'interpretazione..i miei sogni sono romanzi!

Grazie ancora e buona giornata!!!!

1)Ero nel salone di casa mia e con me c'era mio cognato (N.17-11-40 defunto),stavamo sistemando i tavoli, perchè ci sarebbe stata una ricorrenza (prima eravamo 40-50 persone..ora non più..va be'..).Mio cognato divideva i tavoli,invece di ruinirli;alla mia osservazione mi diceva che dovevano stare in quella maniera divisi e ai lati opposti della sala;

>>> gioca molto meno, xchè non è un buon momento, dimezza le tua giocate.
Mi dici che c'era una ricorrenza, questo mi fa pensare a qualche distacco x cui una data del periodo di qualcuno che è defunto o allontanato x problematiche di salute o altro.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

La ricorrenza presumo fosse Natale, perchè prima si facevano delle enormi tavolate...

Per quanto riguarda il gioco hai ragione:sto giocando qualche euro in più, ma sono solo i sogni..c'è quel 68 che non vuole proprio uscire....,comunque ho già ridotto..avrei pensato di portare avanti la data di mio cognato 17-11-40 e visto che hai scritto di una persona che si è allontanata (vero!!) ho questa 24-04-69: che ne dici?

Grazie per la tempestività della risposta..attendo il significato del secondo.

Visto che ultimamente sogni di continuo tuo cognato, prova a mettere la sua nascita su BA-CA, volendo agg. MI.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61