Novità

Buongiorno forum! :)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Ciao a tutti :D;)[8D][:p] fate un bel sorrisone..è venerdì :)[:p]:D;)
116011906780987.gif

its-friday.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Sono nera nera neraaaa...[}:)]:([}:)]:([}:)]:([}:)]:(
Non ho giocato i numeri di MATE per risparmiare 6 eurini e naturalmente.... SONO USCITI!
COMUNQUE IL TOPINO MI HA FATTO PROPRIO RIDERE:) E COSI' LA GIORNATA SI E' "RADDRIZZATA" [:X][:X][:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Abitte ciaooooo :D[:p]:);) oggi ti faccio compagnia , anke io ho perso un ambo sekko per non giokare 2 euro in più , sono la solita testaccia [}:)][}:)], ma pazienzaaa ci rifaremo sabato :D[:p]:)[:X][:X][^][^]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Buongiorno a tutti!!
Gatta sappiamo che nn hai vinto altrimenti nn entravi + in chat...:D

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

buongiorno2.gif

Abitte io seguo con costanza le previsioni di matematico, ma tanto costante nn sono stata ieri nn le ho giocate, proprio per il tuo stesso motivo...........quei sei eurini (è gia' la seconda che perdo in una settimana) cmq andiamo avanti, vedrai che le previsioni di matematico ci daranno molte altre soddisfazioni.

Ciao Daniela

Cry non era ternooooooooooooooooooooo altrimenti.................altro che chat non avresti piu' visto!!!!!!!!
Ciao amica mia TVTTTTTTTTB

[:p]Ciao gattina buon venerdi anche a te
inizia a far freddino speriamo
di scaldarci saltando sabato
che dici del sistema su GE?
mi consigli una giocata x sabato?
Grazie 10000000000[:p][:p]

ragazze se vi puo consolare... anche io per risparmiare quei maledetti eurini.. non ho vintoooo!!!!
e' pensare che li avevo dati ad un amico.. li ho giocati sabato scorso e martedi... grrrrrrrrrrrr[V][B)][B)][B)]

mariasusyyyy

BUONGIORNO A TUTTI

SE E'VERO QUEL CHE DICONO

"IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO"......

HO GIA'FATTO UNA BELLA LITIGATA CON QUEL BEL

TESTONE DI MIO FIGLIO!!!

CIAO PAPY;);)

Ciao Benny :)[:p]:D non sono ancora riuscita a guardarci e in pausa vado dal parrukkiere perchè ho una testa che sembro già pronta per Halloween :D:D:D, ma stasera appena rientro guardo il tuo metodo promesso! :D;)[8D][:p]
Daniiiii :D;)[8D] ti aspetto stasera allora [:X][:X][:X] e se c'è quel matto di Cic te lo farò conoscere ;)[8D][:p]:)
Papy :):D;)non avere la luna fai il tuo stupendo tiramisù alla nutella e vedrai ke davanti a quello farete tutti pace eheheh :D;)[8D][:p]
Ciao filooooooooooooooo :D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

:):) Ciao ragazzi, Buon Giorno a tutti!!!!!!![8D]

Siete eccezzionali con questi post così vivaci che avete acceso il sole in questo posto "interrato" dove lavoro.
approfitto di questo momento di pausa per ringraziarvi ma anche per chiedervi, visto che sono una frana, come fate ad inserire le immagini??? Vorrei essere brava come voi. GRAZIE.:)

Vincenzina Basilici

buon pomeriggio. succede..... avevo giocato ed optato 21 19 anziche 89,,, ma sono contento ugualmente. debbo leggere più spesso quello che posta mate[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari