Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto la prova ma non mi da la possibilità di ripristino.Ho controllato, ma non c'è, probabilmente l'hai scritta, ma non è stata invitata.
Prova ad entrare nel post dell'estrazione del 2/11, clicca come per inserire una risposta a quel post, controlka sul post se ti viene scritto di ripristinare ci clicchi su ... in quel caso è evidente che hai impostato il post, ma non hai inviato ... se questo non succede hai pensato di inserirla e per qualche intoppo non è stata inserita.
le ambate le avevo scritte sulla ruota di torino ma probabilmente non ha preso la conferma perché subito dopo si è spento il cellulare.Anche questo dà il ripristino, certo , solo se si è scritto qualcosa altrimenti no. Sicuramente le ambate hai pensato di inserirle, ma non le avrai scritte.
oggi ho provato dal computer dopo avere rifatto il login e ho trovato le ambate senza il numero jollyle ambate le avevo scritte sulla ruota di torino ma probabilmente non ha preso la conferma perché subito dopo si è spento il cellulare.
Si erano presente la ruota e le AMBATE, eccetto il numero 45 che avevo inserito come jolly.Entrando in quel post e cliccando per rispondere, ti è venuto il RIPRISTINA?
La prova che vorrei fare non è perché non mi fido di te ma per verificare cosa ho fatto di sbagliato. Il vecchio applicativo mi proponeva il il ripristino di tutto ciò che avevo fatto da cellulare, dal computer di completava in modo diverso, solo sr lasciavo in sospeso qualcosa mi chiedeva di ripristinare.Se te l'ho detto lo so che è così, te lo confermo perchè mi è successo, dopo aver scritto una previsione, tutta ben curata con anche l'immagine... sbaglio e chiudo tutto ... ho riprovato e mi ha chiesto di inviare con il ripristino... un'altra volta in risposta avevo inserito l'aggiornamento con tutte le ambate della gara, anche questa volta chiudo per errore... provo ad aprire un'altra pagina, ma nulla, sono poi entrata sul post dove avevo inserito la risposta e mi è stato proposto il ripristino ... ecco come ho capito questa funzione.