Novità

Buongiorno Giuseppa

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Giuseppa, sabato ho postato la previsione per la gara del 2/11 ma non la trovo, esiste un modo per verificare ? grazie

Ho controllato, ma non c'è, probabilmente l'hai scritta, ma non è stata invitata.
Prova ad entrare nel post dell'estrazione del 2/11, clicca come per inserire una risposta a quel post, controlka sul post se ti viene scritto di ripristinare ci clicchi su ... in quel caso è evidente che hai impostato il post, ma non hai inviato ... se questo non succede hai pensato di inserirla e per qualche intoppo non è stata inserita.

Ho controllato, ma non c'è, probabilmente l'hai scritta, ma non è stata invitata.
Prova ad entrare nel post dell'estrazione del 2/11, clicca come per inserire una risposta a quel post, controlka sul post se ti viene scritto di ripristinare ci clicchi su ... in quel caso è evidente che hai impostato il post, ma non hai inviato ... se questo non succede hai pensato di inserirla e per qualche intoppo non è stata inserita.
Ho fatto la prova ma non mi da la possibilità di ripristino.
Il vecchio applicativo mi riproponeva sempre il ripristino, anche dei dati inseriti correttamente. Questo solo quando inserivo un post del cellulare.

Anche questo dà il ripristino, certo , solo se si è scritto qualcosa altrimenti no. Sicuramente le ambate hai pensato di inserirle, ma non le avrai scritte.

Anche questo dà il ripristino, certo , solo se si è scritto qualcosa altrimenti no. Sicuramente le ambate hai pensato di inserirle, ma non le avrai scritte.
le ambate le avevo scritte sulla ruota di torino ma probabilmente non ha preso la conferma perché subito dopo si è spento il cellulare.

le ambate le avevo scritte sulla ruota di torino ma probabilmente non ha preso la conferma perché subito dopo si è spento il cellulare.
oggi ho provato dal computer dopo avere rifatto il login e ho trovato le ambate senza il numero jolly

il post si presentava così; TORINO 09-51-55-88 JOLLY
L'HO CONFERMATO INSERENDO IL NUMERO JOLLY. SE NON E' CORRETTO POSSIAMO ANNULLARE TANTO HO PRESO SOLO IL 55.

TI AUGURO UNA BUONA SERATA E GRAZIE PER LA DISPONIBILITà

Entrando in quel post e cliccando per rispondere, ti è venuto il RIPRISTINA?
Si erano presente la ruota e le AMBATE, eccetto il numero 45 che avevo inserito come jolly.
Domani farò una prova sul post del 7/11 per verificare se resta tutto in sospeso e chiede il ripristino.

Se te l'ho detto lo so che è così, te lo confermo perchè mi è successo, dopo aver scritto una previsione, tutta ben curata con anche l'immagine... sbaglio e chiudo tutto ... ho riprovato e mi ha chiesto di inviare con il ripristino... un'altra volta in risposta avevo inserito l'aggiornamento con tutte le ambate della gara, anche questa volta chiudo per errore... provo ad aprire un'altra pagina, ma nulla, sono poi entrata sul post dove avevo inserito la risposta e mi è stato proposto il ripristino ... ecco come ho capito questa funzione.

Se te l'ho detto lo so che è così, te lo confermo perchè mi è successo, dopo aver scritto una previsione, tutta ben curata con anche l'immagine... sbaglio e chiudo tutto ... ho riprovato e mi ha chiesto di inviare con il ripristino... un'altra volta in risposta avevo inserito l'aggiornamento con tutte le ambate della gara, anche questa volta chiudo per errore... provo ad aprire un'altra pagina, ma nulla, sono poi entrata sul post dove avevo inserito la risposta e mi è stato proposto il ripristino ... ecco come ho capito questa funzione.
La prova che vorrei fare non è perché non mi fido di te ma per verificare cosa ho fatto di sbagliato. Il vecchio applicativo mi proponeva il il ripristino di tutto ciò che avevo fatto da cellulare, dal computer di completava in modo diverso, solo sr lasciavo in sospeso qualcosa mi chiedeva di ripristinare.

Tranquillo ... essendo nuovo il Forum anche per me, non lo sapevo nemmeno io, ti ho solo voluto spiegare come ho avuto la prova ... ma certo che fai bene a verificare anche perchè ti potrebbe servire per altre volte...
Buona e vincente serata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21