Novità

Buongiorno Giuseppa

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Giuseppa, sabato ho postato la previsione per la gara del 2/11 ma non la trovo, esiste un modo per verificare ? grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho controllato, ma non c'è, probabilmente l'hai scritta, ma non è stata invitata.
Prova ad entrare nel post dell'estrazione del 2/11, clicca come per inserire una risposta a quel post, controlka sul post se ti viene scritto di ripristinare ci clicchi su ... in quel caso è evidente che hai impostato il post, ma non hai inviato ... se questo non succede hai pensato di inserirla e per qualche intoppo non è stata inserita.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho controllato, ma non c'è, probabilmente l'hai scritta, ma non è stata invitata.
Prova ad entrare nel post dell'estrazione del 2/11, clicca come per inserire una risposta a quel post, controlka sul post se ti viene scritto di ripristinare ci clicchi su ... in quel caso è evidente che hai impostato il post, ma non hai inviato ... se questo non succede hai pensato di inserirla e per qualche intoppo non è stata inserita.
Ho fatto la prova ma non mi da la possibilità di ripristino.
Il vecchio applicativo mi riproponeva sempre il ripristino, anche dei dati inseriti correttamente. Questo solo quando inserivo un post del cellulare.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Anche questo dà il ripristino, certo , solo se si è scritto qualcosa altrimenti no. Sicuramente le ambate hai pensato di inserirle, ma non le avrai scritte.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche questo dà il ripristino, certo , solo se si è scritto qualcosa altrimenti no. Sicuramente le ambate hai pensato di inserirle, ma non le avrai scritte.
le ambate le avevo scritte sulla ruota di torino ma probabilmente non ha preso la conferma perché subito dopo si è spento il cellulare.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
le ambate le avevo scritte sulla ruota di torino ma probabilmente non ha preso la conferma perché subito dopo si è spento il cellulare.
oggi ho provato dal computer dopo avere rifatto il login e ho trovato le ambate senza il numero jolly

il post si presentava così; TORINO 09-51-55-88 JOLLY
L'HO CONFERMATO INSERENDO IL NUMERO JOLLY. SE NON E' CORRETTO POSSIAMO ANNULLARE TANTO HO PRESO SOLO IL 55.

TI AUGURO UNA BUONA SERATA E GRAZIE PER LA DISPONIBILITà
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Entrando in quel post e cliccando per rispondere, ti è venuto il RIPRISTINA?
Si erano presente la ruota e le AMBATE, eccetto il numero 45 che avevo inserito come jolly.
Domani farò una prova sul post del 7/11 per verificare se resta tutto in sospeso e chiede il ripristino.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se te l'ho detto lo so che è così, te lo confermo perchè mi è successo, dopo aver scritto una previsione, tutta ben curata con anche l'immagine... sbaglio e chiudo tutto ... ho riprovato e mi ha chiesto di inviare con il ripristino... un'altra volta in risposta avevo inserito l'aggiornamento con tutte le ambate della gara, anche questa volta chiudo per errore... provo ad aprire un'altra pagina, ma nulla, sono poi entrata sul post dove avevo inserito la risposta e mi è stato proposto il ripristino ... ecco come ho capito questa funzione.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se te l'ho detto lo so che è così, te lo confermo perchè mi è successo, dopo aver scritto una previsione, tutta ben curata con anche l'immagine... sbaglio e chiudo tutto ... ho riprovato e mi ha chiesto di inviare con il ripristino... un'altra volta in risposta avevo inserito l'aggiornamento con tutte le ambate della gara, anche questa volta chiudo per errore... provo ad aprire un'altra pagina, ma nulla, sono poi entrata sul post dove avevo inserito la risposta e mi è stato proposto il ripristino ... ecco come ho capito questa funzione.
La prova che vorrei fare non è perché non mi fido di te ma per verificare cosa ho fatto di sbagliato. Il vecchio applicativo mi proponeva il il ripristino di tutto ciò che avevo fatto da cellulare, dal computer di completava in modo diverso, solo sr lasciavo in sospeso qualcosa mi chiedeva di ripristinare.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Tranquillo ... essendo nuovo il Forum anche per me, non lo sapevo nemmeno io, ti ho solo voluto spiegare come ho avuto la prova ... ma certo che fai bene a verificare anche perchè ti potrebbe servire per altre volte...
Buona e vincente serata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto