Novità

BUONGIORNO KALY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
OGGI IN UFFICIO E' VENUTO UN SIGNORE CHE GIOCA AL LOTTO E MI HA DETTO CHE STA SEGUENDO IL 62 A FIRENZE CHE DOVREBBE USCIRE PUOI VEDERE SE POSSO TENTARE QUALCOSA CON LA MIA DATA 30/09/62
GRAZIE
DAVIDE62 S.
hai visto ieri sera è uscito il 62 su firenze che faccio continuo a giocare la mia data?
buon pomeriggio
davide62 s.
ieri sera non ti ho risposto perchè ho visto che non c'eri tutto a posto?
torniamo a me il mio nome è salvatrice puoi verificare la ruota per la mia data di nascita ti ricordo la decina al lotto che mi hai dato tu 11-16-90-12-21-10-13-05-19-07 la sto giocando e la data 29 1 46 su ba ca, per favore fammi una bella stesa anche perchè oggi è sabato allegra core, ai tempi i minatori tornavano a casa il sabato ed erano contenti perchè vedavano le mogli vediamo se stasera la dea bendata mi fa visita. ora sto uscendo a fare un pò di spesa poi ritorno a casa e mi butto sui mestieri a piu tardi
una buona giornata
davide62 s.

Ciao S. scusa se non ti ho risposto prima ma ad essere sincera mi ero scordata di averti promesso la stesa...

Rimedio subito...
Vediamo se la tua data è positiva da gioco...

Nella tua stesa non leggo indicazioni circa le date...
però tu giocala comunque la tua data di nascita magari sulla ruota di Fi che è la tua ruota positiva, sul tuo nome e tutte...
Se vuoi potresti aggiungere il 27 oppure il 72... o giocarli come ambate ed ambo sulla ruota di Fi e ambo a tutte.
Buona fortuna
Kaly

grazie sei sempre disponile e gentile, giocherò su firenze e su palermo visto che sono siciliana e anche perchè il terno è uscito a palermo il 15/10/09 non si sa mai si ripresenta per quanto riguarda le ambate io mi sono ripromessa di non giocarle più ma li metterò assieme vedremo cosa succede
sai poi volevo dirti che capisco il tuo rammarico per non averti risposto subito, e da un pò che provo a fare richiesta su cartomanzia ma nessuno mi risponde fa lo stesso mi consolo con te e ti ringrazio, a volta basta una piccola attenzione come quella che fai tu per fare sentire una persona viva
oggi la risposta che aspettavo è stata negativa sto provando un altra strada e come mi avevi consigliato tu ci vuole molta pazienza
una buona serata
ora ci sono i doveri familiari se poi posso ci sentiamo dopo
davide62 s.

Sei una brava ragazza e meriti tanto
vedrai che con la pazienza riuscirai
ad ottenere ciò che il tuo cuore desidera...

Io faccio il tifo per te...

Kaly

quote:Originally posted by davide62

OGGI IN UFFICIO E' VENUTO UN SIGNORE CHE GIOCA AL LOTTO E MI HA DETTO CHE STA SEGUENDO IL 62 A FIRENZE CHE DOVREBBE USCIRE PUOI VEDERE SE POSSO TENTARE QUALCOSA CON LA MIA DATA 30/09/62
GRAZIE
DAVIDE62 S.
hai visto ieri sera è uscito il 62 su firenze che faccio continuo a giocare la mia data?
buon pomeriggio
davide62 s.

Ho visto...
La tua data è positiva potresti metterla in gioco su Na, sul tuo nome e su tutte le ruote...

CiaoKaly

Ciao S. per il tuo nome la ruota è Ve...

Tesoro la stesa te la faccio più tardi
adesso non mi è possibile...

Kaly

Eccomi pronta...

Adesso ti faccio la stesa per vedere se quello che stai giocando ti darà una vincita...

Mi dispiace ma leggo nella tua stesa che ci sarà un pochino di attesa... ti consiglierei di giocarli comunque ma di non puntare molto.
Se ti va potresti mettere in gioco per ambate ed ambo il 17/71 sulla ruota di Ro e metti l'ambo anche a tutte...
Buona fortuna
Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03