Novità

buongiorno sanpatrizio

managgia a me! nn lo giocato!
i miei complimenti ma l'ambo nn me lo ricordavo quando sono andata a giocare e lo lasciato a casa adesso ti chiedo di guardarmi questi numeri presi in questo forum,sarebbe un metodo ma sta tardando ,lo vorrei giocare tu cosa mi consigli ?
to-ve 29 ambata
abb.68-89-53-87
grazie aspetto tue notizie
ciao
 
ciao SAN,mi puoi guardare questi numeri a bari 90-12-21
cosa ti dicono le carte? li vedi buoni come numeri e la ruota è giusta sarebbe un sistema preso qui nelforum c'è anche la ruota di palermo ma mi ispira a bari
aspetto tue notizie ,grazie oppure se vedi delle date ..........
 
grazie di avermi risposto ,ma mi piacerebbe sapere se ho soddisfazione portando avanti quei numeri a bari
le carte nn ti dicono nientr'altro x me,oltre questo terno che ti ho sritto?

ciao e grazie x la tua disponibilità
 
ciao san,nn so se con i sogni sei bravo ,mi devi aiutare x favore questa notte ho sognato che dovevo prelevare con il bancomat dei soldi alle poste avevo il codice scritto in un foglio ma ricordo che ho visto tanti zeri 0000000......ma nn sono riuscita ad andare perche si era fatto tardi.
aiutami dimmi se cè da giocare qualche numero o se è ora di mettere in gioco il 29
grazie consulta le carte forse possono aiutarci a capire
 
scusa e mi intrometto ma sognare lo zero porta il num 10 potresti mettere in gioco 29-10 a palermo giocalo però perchè nel sogno non riuscivi perchè era tardi non vorrei che lo perdi,comunque aspettiamo san vediamo che dice;)

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
 
con il sogno ho vincita piccola quindi forse lo vedrai uscire a tutte
le carte non ti vedono vincere con il 29 di pa....speriamo che stiano sbagliando
 
finalmente!!!! ci sono riuscita era un peccato se nn potevo piu parlare con te ti volevo chiedere se mi controlli questa data 26-6-37 mi ci vedi vincere? mi puoi indirizzarmi su che ruota giocarla? grazie sono contentissima che sono riuscita ad entrare di nuovo
 
ehhh e' vero qualcuno si e' perso......speriamo di riunirci!!!!

la data a na to anche se non buonissima .....non hai una data con 35 da mettere su pa?
 
no con il 35 niente san altri numeri allora cosa mi dicono le carte?quindi la data da me indicata x stasera nn la vedi!
bene allora metto in gioco qualcos'altro che mi indichi tu
 
buongiorno san,mi puoi gentilmente controllare una previsione presa qui nel forum?dovrebbe dare un ambo
a bari 1-5-16-18-47
grazie aspetto tue notizie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto