R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by BRENNER
Onda,mi sa che non sai nemmeno tu cosa vuoi dire.Ti leggo confusa.
BRENNER-------------Dott.Brenner,prima di te queste cose avevano un senso,nn dirmi che sono confusa,lo fai apposta,benedetta parcella.![]()
Ne sono sicuro che avessero un senso.quote:Originally posted by onda
BRENNER-------------Dott.Brenner,prima di te queste cose avevano un senso,nn dirmi che sono confusa,lo fai apposta,benedetta parcella.![]()
Ne sono sicuro che avessero un senso.DOTT.BRENNER MI CONFONDI,TI ASPETTO AL TUO STUDIO E TI RITROVO QUI.MA NN VEDI CHE MI SONO APPENA SVEGLIATA.HO I MIEI RITMI.DAMMI TEMPO.SEGUI L'ONDA.(ATTENTO A NN FARTI TRAVOLGERE)quote:Originally posted by onda
Ora come sei?
BRENNER
Si potrebbe pensare che lo faccia apposta,oppure no.La parcella a fine cura.
Svegliati e poi possiamo parlarne,rinfrescati le idee.Una doccia fredda?Ristabilisce la circolazione sanguigna!Ti sei presa il tempo richiesto?Ora puoi rispondere.
BRENNER---------Dott.Brenner ti ho già risposto,in un altro post,quello della bilancia,e poi....qui davanti a tutti,almeno dietro un separè.ho fatto una bella doccia energizzante,grazie,seguo sempre le tue indicazioni....dottore.baci onda![]()