Novità

Burdiga

soleluna.

Super Member >GOLD<

burdiga

Oggi alle 13:55
Buongiorno Soleluna io non credo troppo a queste cose ma un po di fortuna non guasta mai ed anche una verifica x cambiare idea si e sempre a tempo. ti ringrazio anticipatamente x quello che puoi fare nel vedere nelle tue stese il futuro nel gioco...
P.S. il mio nome e Pietro…….

Finora il momento non è stato molto in fortuna, hai avuto un periodo di blocco e perdite però sei in una fase di sblocco le carte direbbero che situazione per la fortuna si sta sbloccando.
Tieni in gioco se hai Ca.Pa, Ve, in particolare se sono nuove giocate...
Attenzione che non per forza devi averle tutte e tre le ruote, inoltre quello che ti ho scritto non significa questa sera perché le carte non hanno il tempo può essere da oggi a tre/quattro estrazioni.

Ultima modifica:

burdiga

Buongiorno Soleluna io non credo troppo a queste cose ma un po di fortuna non guasta mai ed anche una verifica x cambiare idea si e sempre a tempo. ti ringrazio anticipatamente x quello che puoi fare nel vedere nelle tue stese il futuro nel gioco...
P.S. il mio nome e Pietro…….

Finora il momento non è stato molto in fortuna, hai avuto un periodo di blocco e perdite però sei in una fase di sblocco le carte direbbero che situazione per la fortuna si sta sbloccando.
Tieni in gioco se hai Ca.Pa, Ve, in particolare se sono nuove giocate...
Attenzione che non per forza devi averle tutte e tre le ruote, inoltre quello che ti ho scritto non significa questa sera perché le carte non hanno il tempo può essere da oggi a tre/quattro estrazioni.
Complimenti proprio ieri ho estrapolato dei numeri x Palermo ne terro conto e continuero con Venezia grazie 1000 x la risposta ora attendiamo la verifica alla prossima e ancora grazie… (B)

Buongiorno.
A parte i numeri nuovi, ti risulta la situazione precedente che ti ho esposto.
Naturalmente per il futuro dobbiamo aspettare, ma situazione passata di recente me lo potresti dire se per il gioco hai vissuto quel momento.
Ve lho aggiunta io come intuizione, le ruote segnalate sono state Ca Pa.
Grazie

Buongiorno.
A parte i numeri nuovi, ti risulta la situazione precedente che ti ho esposto.
Naturalmente per il futuro dobbiamo aspettare, ma situazione passata di recente me lo potresti dire se per il gioco hai vissuto quel momento.
Ve lho aggiunta io come intuizione, le ruote segnalate sono state Ca Pa.
Grazie
Buongiorno Soleluna non posso dire di essere stato sfortunato( A meno che non parli della borsa investimenti) diciamo che potevo vincere di più effettivamente negli ultimi 10 giorni non batto chiodo solo numeri singoli che non prendo in considerazione e di conseguenza se vogliamo chiamarle perdite diciamo di si ma tutto sotto controllo…(B)

Pietro nella risposta si parla del momento che è stato non di piena soddisfazione perché fermo e bloccato, ma con una bella ripresa, quindi si sta aprendo, ma non strafare, cerca di essere sempre molto cauto perché si potrà vincere, ma se si esagera basterà poco per affossarsi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90
    42