Ciao Sophia, alla fine questa sera sono dovuto uscire...
Ma, andiamo al 90. Beh, molti dicono che il 90 è imminente a Bari. Io, con i miei sistemi, non riesco ad includerlo.
So che spesso si accoppia con l'85 o con il 58. Ma non vorrei proprio dare i numeri... (a casaccio).
Il mio invito è sempre valido (lo sai). E' inutile che ci giri intorno. Quando vuoi venire sta a Te. Il modo per potersi incontrare
lo si trova: basta che me lo comunichi prima e scrivi quando arrivi all'aereoporto o alla stazione e ti vengo a prendere (si presentano 150 Sophia

) Oh mamma![xx(] Cucino io, sono anche molto bravo (si sa che cucina è arte si accoppiano molto bene).
Ma tu da dove arrivi? Da Rrroooma?, da Venetia? da Millan?, da Toorino?, da Rizzione? o da Cataaaania? (solo in quest'ultimo caso non ti ospito, perché noi con loro si è come i Pisani con gli Aretini) non scherziamo! Ho molti amici Catanesi e guarda dico anche (w Zenga) perché tanto a me del calcio non me ne frega niente.

e di certo il capitalista Zamparini non è che mi è più simpatico solo perché a comprato il Palemmo (bell'affare

, cavoli suoi). abbasso il padron!