Novità

C'è qualcuno in linea che....

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
......mi possa dire il significato ed eventuali numeri per
il sogno che vado a scrivere? Non indirizzo a nessuno
in particolare perché purtroppo devo uscire fra mezz'ora
e dopo, per tutta la giornata, non avrò la possibilità di andare in ricevitoria.
Grazie a chi gentilmente mi risponderà.

Era quasi l'alba quando ho sognato di essere
in una casa che non conoscevo. Qui vi erano
leoni, leonesse ed altre fiere in libertà.
La mia paura era grande, mi preoccupavo di
salvaguardare mio figlio (nel sogno era bambino), gli altri bimbi
ed anche me stessa. Vi erano anche altri animali di taglia
piccola che si rincorrevano. Venivo rassicurata che le belve
erano mansuete ed in verità tali si dimostravano. Una leonessa
mi si avvicinava porgendomi il muso per farsi accarezzare.
Nonostante le rassicurazioni la paura non mi abbandonava.
Chiedevo come mai questi animali feroci fossero così mansueti, una persona diceva
che erano stati loro somministrati dei farmaci. Cercavo comunque di prendere
le distanze; la leonessa in questione mi seguiva, io cercavo di rifugiarmi in una
stanza richiudendomi alle spalle la porta ma nonostante cercassi con tutte le mie
forze di chiudere la stessa la leonessa riusciva ad entrare.
Questo è quanto, ancora grazie

Aurora

Starai attraversando un momento oppure è il tuo carattere che sei poco fiduciosa delle persone a te vicine, pensi di avere intorno delle persone (in particolare una)... che potrebbero essere false, pericolose e aggressive che potrebbero farti del male, invece non è così.

PA 63-64-90 e 22-54-65-90

Ultima modifica:
Giuseppa non ho mai mai nutrito dubbi sulla
la tua straordinaria bravura e capacità
interpretativa ma, se ce ne fosse stato bisogno,
dopo quanto hai scritto ogni perplessità (non c'è mai statA ribadisco)
sarebbe stata dissipata. Difronte alla tua interpretazione son rimasta
di stucco: quanto brava sei???????????
Tutto ciò che hai detto è la pura verità,
peccato non poterci sentire, si capirebbe
il perché sui miei dubbi, sfiducia e tante tante altre cose.
Quando ti troverai a Lecce magari, a prescindere da tutto,
mi farebbe piacere sentirti. Scusami se sono andata oltre.
Ti ringrazio veramente tanto per essere stata
squisitamente e oltremodo gentile e solerte.
Ti ringrazio di cuore.

Aurora

Giuseppa leggo solo ora la tua domanda.
Abito a Lecce città ma ho parenti e conoscenti
anche nei paesi limitrofi.
Buona serata.

Aurora

Giuseppa sei grande grande grande come te sei grande solamente tu:):)
Grazie, presooooooooooooooooooo
Wowwwwwwwwwwwwwwwwww.
Cerco il numero di fax ed invio la cedolina.

Devo continuare a ruota o basta così.
Grazie

Aurora

Per cortesia Giuseppa potresti scrvere il numero di fax?
Non riesco a trovarlo. Grazie.

Aurora

fax 0824 1810358

Mi ha fatto molto piacere non leggere "mi spiace ma per il motivo.....non ho potuto giocare".
Ti ho inviato una mail all'indirizzo di registrazione.

Ultima modifica:
Giuseppa mi sarei mangiate le mani se non lo avessi giocato.
Un terno al 2° colpo è un miraggio. A non averlo giocato ci sarebbe stato
da prendersi a schiaffi e non solo.
Ho letto la tua mail ed ho risposto, grazie.

Giuseppa, ora, non vorrei approfittarne ma, stanotte ho sognato una bellissima, poco più che neonata,
gradevolmente rotondetta. La vedevo di profilo. Le sue braccine e le sue coscette
erano così grassottelle che facevano le pieghe, ero contenta e provavo per lei tanta tenerezza.
Reggendola con le mani la sollevavo verso l'alto quasi a mostrarla. Lì accanto c'era un signore
che ho conosciuto in Parrocchia e che attende al disbrigo della pratiche della stessa. All'improvviso
ha avuto un conato di vomito ed io, che sono un po' delicata di stomaco, gli ho chiesto con gentilezza
di spostarsi verso la toiletta e vomitare nel w.c. Ho sentito che vomitava, uscendo dal bagno
mi ha detto di aver vomitato pochino.
Giuseppa, cosa vorrà dire? Sia che tu mi possa rispondere sia che non fosse possibile ti ringrazio
fin d'ora. Mi rendo conto che ci sono tanti utenti in attesa.
Ancora tante grazie per il terno. Penso di portarlo avanti a ruota ancora per qualche colpo.

Aurora

Ultima modifica:
Il sogno indica novità, rinascita, ricominciare, credere ancora alla vita, se si hanno dei problemi, saranno risolti, anche recupero di soldi.
Se hai una nuova idea o un progetto, se sei in attesa di iniziare qualcosa o di ricevere una risposta significa che potrebbe non avere una piena soddisfazione.

BA-VE 41-69-79; 59-69-79

Ho ricevuto il fax che inserirò appena possibile
Grazie

Ultima modifica:
Grazie Giuseppa sei tanto tanto gentile.
Son contenta che il sogno apra uno spiraglio
di luce, spiraglio che spero lasci penetrare un po' sole nella mia vita un tantino tormentata.
Grazie Giuseppa.

Aurora

Grazie Giuseppa son certa che hai visto bene
che hai, come sempre, centrato l'interpretazione.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Aurora
,

Grazie a te.

scansione0001palmhigh32.jpg

ciao ragazze ,ho letto il post incuriosita dal titolo ,ma sapete che giovedì ho perso il terno ,anzi quaterna su Ge proprio con i numeri sopra dati da Giuseppa 90-63-64..io avevo anche il 9,perchè aspettavo su NAPA la quartina ,in particolare il 9-90 ,da idiota quale sono ,non ho pensato di giocarla a tutte e tra l'altro avevo anche Ge ,ma non lho inclusa x risparmiare ..quando non è destino..che vuoi farci e non avevo letto questo post se no avrei segnalato la piena convergenza . UffGiuseppa non ne becco una ..ma sono distratta io o me lhanno mandata ..non la voglio nemmeno nominare va .

ciao Buona Domenica e brave ,Giuseppa tu sei il TOP x me .

Giuseppa sei FENOMENALE terno bello secco secco su TT (Rm) 59.69.79.
Avevo unito la previsione anche in cinquina 41.59.69.79 aggiungendo il 90,
purtroppo non ho controllato ed è saltata la giocata ma sono contenta eccome
se sono contenta. Grazie Giuseppa, lunedì invierò il fax della cedolina.

Aurora

Il sogno indica novità, rinascita, ricominciare, credere ancora alla vita, se si hanno dei problemi, saranno risolti, anche recupero di soldi (il recupero c'è stato).
Se hai una nuova idea o un progetto, se sei in attesa di iniziare qualcosa o di ricevere una risposta significa che potrebbe non avere una piena soddisfazione.

frtaurora
è secondo sogno che ti dà il terno secco a TT

BA-VE 41-69-79; 59-69-79

--> RO (TT) 59-69-79

Continua a sognare........

Giuseppe il sogno va bene ma se non avessi messo tu i numeri
avrei potuto sognare tutta la vita senza beccare un euro: bravissimaaaaaaaaaaa.
In relazione all'interpretazione te lo avevo scritto che ci azzecchi sempre e questa è storia.

Giuseppa scusami se ne approfitto, oso anche se forse oso troppo.
Stanotte ho sognato una mia amica cui volevo molto bene che è venuta a mancare qualche anno fa. Nella stessa notte l'ho sognata due volte. Una prima in nottata, la seconda al mattino presto. Ero in casa sua, mi chiedeva dei soldi, le dicevo che non ne avevo. Era un po' lagnosa e non so perché ha avuto paura. Sono andata via,mi ha seguita ripetendomi che aveva bisogno di soldi. Devo dire che negli ultimi tempi, quando era ancora in vita, a seguito di attacchi di panico ed a ipocondria era un po' fuori di testa e così mi si presentava nel sogno.Mi sono svegliata e, dopo essermi riaddormentata, l'ho risognata. Non ricordo dove fossimo, ciò che mi colpiva era il suo tailleur pantaloni di lino bianco. La vedevo di spalle mentre saliva una scalinata per andare a salutare non ricordo cosa, perché di un oggetto trattavasi, si appoggiava e baciava la porta dietro cui questo oggetto si trovava. Era triste perché non avrebbe voluto distaccarsene. Mentre saliva notavo sulla giacca, lato sinistro, una macchia arancione ed io, non so per quale motivo pensavo potesse essere il mio sangue, poi mi dicevo che era impossibile visto che il sangue non aveva quel colore.

Ho sognato poi che mi trovavo con mia nipote in una località marina del leccese dove in Estate villeggiamo. Avevano aperto un bel locale che in un battibaleno da piccolo locale si era ingrandito diventando una sorta di albergo. Riferivo a mio cognato, padre di mia nipote, del progresso repentivo avuto dal padrone di quell'esercizio ma questi era disinteressato e spazientito perché non poteva andare a prendere un aperitivo perché doveva badare alle sue nipotine. Mi rivolgevo alla mamma delle bimbe, mia nipote, offrendomi di badare alle piccole, rispondeva che aveva nascosto il portafogli del padre perché non era d'accordo sul fatto che questi prendesse troppo spesso aperitivi poi, mi si avvicinava e con il metro prendeva la lunghezza dalla mia vita fin sotto al ginocchio per farmi fare, era un mio pensiero, forse una gonna o un vestito. Capendo che probabilmente non era contenta dei miei copri-costume, dicevo rivolgendomi a lei ed a mia sorella che avevo in mento di andare dalla sarta per farmene fare di nuovi.

Scusami Giuseppa, se puoi, compatibilmente con il tempo che hai a disposizione, potresti dirmi il significato di questi sogni se c'è qualche numerello? Questi sogni qui un po' mi danno da pensare, sarà forse perché sono in apprensione?
Grazie e scusami ancora.

Aurora

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43