lotto_tom75
Advanced Premium Member
MI basterebbe poterlo visualizzare a schermo pieno anche con una combo di tasti non necessariamente da codice script (se c'è anche quest'ultima possibilità comunque meglio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
======================================================MI basterebbe poterlo visualizzare a schermo pieno anche con una combo di tasti non necessariamente da codice script (se c'è anche quest'ultima possibilità comunque meglio)
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao LottoTom , |
====================== |
da script non lo so ma potresti utilizzare alla fine dell'elaborazione |
il tasto del "blocco note" e lo ingrandisci a schermo intero, |
vedi immagine : |
===================== |
====================== |
Potrebbe essere una soluzione. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
1) Clicca su edit e ti sposta lOutput in kompozer o altro editor
2) nelle impostazioni specifica l output esterno e vedrai l'output ne browser
Per altre soluzioni sono da impostare nello script e su Sptm X ottenere gli output + Svariati , ma questi sono solo X gli addetti ai lavori.
Dipende dal tipo di output che ricavi?
metti qui uno screenshot, che vedo se e quale può essere la migliore soluzione.
allora fai in modo di uscire in output con il browser, ti riscrivo quanto specificato primail tipo di output è indipendente... nel senso che mi servirebbe un modo per poter ampliare lo schermo al massimo possibilmente (modalità full screen) con qualsiasi output ci sia,... da una semplice lettera (per fare un esempio) a tutto lo schermo pieno di dati... (per fare un altro esempio).
tipo quello che fa l'f11 del browser per intenderci... o il pulsante x full screen di qualsiasi player video...
allora fai in modo di uscire in output con il browser, ti riscrivo quanto specificato prima
2) nelle impostazioni specifica l'output esterno e vedrai l'output nel browser
Vedi l'allegato 2230214
lancia lo script e quando avrai l'output nel browser clicca su l'f11 (del browser per intenderci... )
se ti è sufficente vai avanti così, ma ricordati di settare la configurazione output al valore di defalult "interno" .
- ci potrebbe essere un'altra strada che passaerebbe attraverso le indicazioni di Luigi per un settaggio e risettaggio della configurazione con codice script
oppure se non vuoi modificare i settaggi,
- dopo aver elaborato clicca su apri directory di lavoro (1a cartellina sotto Base dati in alto a sx del munù) quindi vai su Temp ed ancora su Script output, troverai tutti gli output che hai elaborato da quando hai aperto Spaziometria, posizionati su quello che ti interessa, tasto dx ed apricon il tuo browser ( attento che sono temporanei e che alla chiusura di Spazio. vengono cancellati, se ti servono x il futuro copiali in una altra cartella, il loro nome è composto dalla data e dall'ora di elaborazione: Output20220215224340.htm) questi output hanno estensione htm ( validi per qualsiasi browser).
Ci sarebbe un'ulteriore strada automatica, ma dovrei modificare il mio spazio x verificare se con il tipo di output che ti servono funzioni correttamente.
Come vedi è tutto frutto di smsnettamento e di curiosità operative .
Saluti
........
Come vedi è tutto frutto di smanettamento e di curiosità operative .
Saluti
Bene, mi aspettavo maggiore velocità e trovo lo schermo piccolo rispetto all'altro.Come va con il nuovo pc Claudio?