R
Roby
Guest
<center>
...questa sera dovrebbe essere la serata del 22.
Attenzione a non essere precipitosi e prendere alla lettera ciò che vi ho scritto xchè non ho la verità in tasca, il dire questa sera potrebbe essere da oggi a qualche colpo, ma chi ce l'ha in gioco non lo molli........
Chi ha date con il 22 che siano giorno - anno - anni</u> le cominci a mettere a CA.
Per chi non ne ha, provo a dare questi abbinamenti:
CA 22 con 10; 18; 85;
Le terzine 22-25-52; 22-1-12; 22-2-20 </u> quest'ultima a BA-CA</center>
Mi raccomando non esagerare nelle giocate, ma siate sempre molto cauti e moderati, se la Fortuna vi vorrà far vincere, basterà amche giocare il minimo, con la puntata minima senza esagerare, potrete rigiocare ancora, altrimenti spenderete tutto oggi e se non avrete il risultato positivo, non avrete la possibilità di tenere il gioco x altri 4/5 colpi.
In bocca al lupo
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
...questa sera dovrebbe essere la serata del 22.
Attenzione a non essere precipitosi e prendere alla lettera ciò che vi ho scritto xchè non ho la verità in tasca, il dire questa sera potrebbe essere da oggi a qualche colpo, ma chi ce l'ha in gioco non lo molli........
Chi ha date con il 22 che siano giorno - anno - anni</u> le cominci a mettere a CA.
Per chi non ne ha, provo a dare questi abbinamenti:
CA 22 con 10; 18; 85;
Le terzine 22-25-52; 22-1-12; 22-2-20 </u> quest'ultima a BA-CA</center>
Mi raccomando non esagerare nelle giocate, ma siate sempre molto cauti e moderati, se la Fortuna vi vorrà far vincere, basterà amche giocare il minimo, con la puntata minima senza esagerare, potrete rigiocare ancora, altrimenti spenderete tutto oggi e se non avrete il risultato positivo, non avrete la possibilità di tenere il gioco x altri 4/5 colpi.
In bocca al lupo

* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***