Novità

ca ............ba

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti

previsione da giocare principalmente su ca......
ba in terzina

4-14
4-41
4-14-41

buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Buona giornata anche a te, carissima onei, mi ero proposto l'assenza dal lotto x tutto marzo :( sono rientrato settimana scorsa,ed ho inserito le ambate di Aprile .....dove spicca un bel 14 a CA, era giusto per rafforzare questo che ci proponi.
Un forte abbraccio......Apri.le braccia x riceverlo :D :rolleyes:

ciao karisss wub.gif bentornata allora mio urlo libero si sente fino a trst:eek::eek::eek::cool:
sta kadenza 4 14 54 mi torna a pal ma spero esce dove lo gioki;)
bacio grande anke a mamma:cool:

ZD_BYE_3.gif

pekkato soletto 41 e sto 24.... a2131.gif :eek::eek::cool: oppss ce ambetto insomma qualkuno si salva:cool:

Ultima modifica:
Anche se è uscito l'ambetto a ca 3-41 si continua ................okkio anche a ba

80Sete ti ringrazio x la tua convergenza e soprattutto un abbraccio da un carissimo amico non si rifiuta mai :D:D bacione.

Micio sei adorabile il tuo richiamo è arrivato:D ......x la previsione si ambetto a ruota non è male ma io punto più in alto :D un enorme bacione al mio micetto preferito.

Un caro saluto anche a te Pino e a Rossodisera ( Trst stà x Trieste o meglio i nostri vicini la chiamano così :D)

Auguro a tutti una stupenda giornata:cool::cool::cool:

Buongiorno onei
Bravissima te lo meriti sempre aspettiamoli....
Ti leggo e ora, approfittando che stai suu ,ti mando un saluto scritto :);) a te e un abbraccio alla tua cara mamma.
buon fine settimana ..stupendo.

Ultima modifica:
Grazie onei lo so trst è trieste in sloveno ! È una città che adoro e si vive benissimo ! Baci e complimenti per le vincite !

appunto karissss e semprrr aspettando sto benedetto kaffe ormai mitiko :eek::eek::cool: a Trst!!!!!:cool: buona giornata a te e tutti!!!! baciooo!!!:cool: e nn manka salutino a kugino a koper!!!:eek::eek::cool:;)

Ultima modifica:
Mi posso unire anch io al mitico caffè quando capito da quelle parti ? conosco la città possiamo andare al caffe san Marco o al caffè degli specchi !!!! Trst è rinomata per i suoi caffè ! Sono andata al bagno a barcola ma anche in slovenia. Bellissime piazza dell unità e miramare !

ciao rossodisera eccerto benvenuta:cool: e tutto vero ke dici li ho preso il primo kaffe italiano dokkk nn mi skordo mai ma per voi 2 nn ce problema solo ke io sono semprrrr senzzz 2 sold e kontinuo esserlo purtroppo.... ci vuole ambo sekko di onei da 3 4 euro ma quello giokato :cool::eek::eek::cool:

Rossodisera sei la benvenuta :D:D
ciao Lucilla590 grazie sei coccolissima e gentile :D un enorme abbraccio :D
buongiorno anche a te micino e buona giornata a tutti.

rossodisera;n1969865 ha scritto:
Grazie Onei grazie micio !
Buone vincite muli !!!! :-) :-) :-)

:D Sai proprio tutto ......:D
Ti racconto una cosa che mi è successa proprio riguardo a questo, appena arrivata a Trieste incontravo gente che mi diceva " che bella mula" al che io perplessa mi domandavo fra me e me ..."ma non sono mica un asina!!!!! Non mi conoscono quasi e si permettono di offendere così:):) " poi con il tempo qualcuno mi diede la giusta spiegazione :D ...Morale della favola non vi offendete se un Triestino vi chiama mula o muli:D......................e con questo auguro a tutti una felice domenica ......................naturalmente la previsione continua:D

BUONGIORNO BUONA DOMENICA DELLE TRE CHE HAI MESSO MI ATTIRA MOLTO LA TERZINA 4.14.41 DA UN MESE STO GIOCANDO 14.41 CAGLIARI CIAO

ciao bellissima buona domenika a te e mamma e buona domenika a rossodisera e fortissima :cool: hahahaha questa nn sapevo meno male ai spiegato kosi mi arrangio anke io senza pugno in faccia :eek::eek::cool::cool:
597668-12.jpg

bella mula è un comlpimento! Significa bella ragazza! mulo /a significa ragazzo/a in dialetto triestino.
Buone vincite! e buona settimana!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28