Roberto57 Advanced Premium Member 24 Giugno 2013 #1 Buona settimana a tutti.... CA 28 in 1^ e 3^ per ambo 48
Roberto57 Advanced Premium Member 25 Giugno 2013 #4 MARION ha scritto: Grazie! ciao lo gioco per ambo! Clicca per espandere... Y10 ha scritto: Stretta e sintetica la gioco , grazie. Clicca per espandere... ciao, grazie a Voi per la fiducia.......mi raccomando moderazione!!!!
MARION ha scritto: Grazie! ciao lo gioco per ambo! Clicca per espandere... Y10 ha scritto: Stretta e sintetica la gioco , grazie. Clicca per espandere... ciao, grazie a Voi per la fiducia.......mi raccomando moderazione!!!!
Roberto57 Advanced Premium Member 6 Luglio 2013 #5 Roberto57 ha scritto: Buona settimana a tutti.... CA 28 in 1^ e 3^ per ambo 48 Clicca per espandere... ci ha messo un po' ma è arrivato il 28 ..... preso semplice.....grazie vita mia
Roberto57 ha scritto: Buona settimana a tutti.... CA 28 in 1^ e 3^ per ambo 48 Clicca per espandere... ci ha messo un po' ma è arrivato il 28 ..... preso semplice.....grazie vita mia