Novità

CA (Non c'è due senza tre)

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Visto che le due precedenti proposte sulla ruota cagliaritana hanno avuto buon esito, proviamo a dare sostegno al famoso detto "non c'è due senza tre" andando a cercare una nuova opportunità di gioco, che speriamo si riveli anch'essa positiva come le precedenti.
La ruota oggetto del nuovo pronostico è quindi ancora Cagliari:

Cagliari

3-64-35 (2°-4° det)

Gli estratti 3 e 64 ritengo siano i più probabili, quindi il 35 verrà scartato; il pronostico è valido fino a sabato 28 novembre compreso, termine massimo oltre il quale, in caso di non esito, il pronostico verrà cestinato.

BladeRunner

Ciao Blade, approfitto del fatto che tu sei sempre disponibile per chiederti se ritieni che possa esserci una lontana probabilità che insieme al 64 possa uscire il 35. Sono numeri che mi vengono da metodi sommativi e non li terrei in considerazione se non ci fosse il tuo pronostico.
Grazie Blade, ciao.

pot pourri;n1936025 ha scritto:
Ciao Blade, approfitto del fatto che tu sei sempre disponibile per chiederti se ritieni che possa esserci una lontana probabilità che insieme al 64 possa uscire il 35. Sono numeri che mi vengono da metodi sommativi e non li terrei in considerazione se non ci fosse il tuo pronostico.
Grazie Blade, ciao.

Ciao Pot Pourri, certo che è possibile; della terzina che propongo, io segnalo i due numeri che ritengo più probabili x ridurre l'impegno finanziario, ma questo non significa che categoricamente il 3° estratto non possa sortire anch'esso.
Tra l'altro, io gioco sempre qualcosa anche sull'intera terzina per ambo, che a volte esce (vedi ad es. il 18-29 sortito il 31 ott. a CA).

Ricordo sempre l'immancabile prudenza nel gioco, perchè qui NULLA è certo!

BladeRunner

Naturalmente ho sbagliato la giocata, nel senso che il 35 non l'ho giocato da solo, ma io continuo col 64 e con 64 -35 insieme. La lottomatica prima o poi mi seguirà ...
Ciao Blade

Pluta;n1936522 ha scritto:
Non ho giocato il 35!!! Che facciamo ?? Previsuone chiusa??

Nemmeno io ho giocato il 35 singolo, avevo l'ambo 35-64 in terzina, ma purtroppo assieme al 35 è sortito il 65.
Ritengo comunque possibile che uno tra i due estratti 3 - 64 possa ancora sortire entro il termine indicato, comunque chi decidesse di giocarli, usi maggiore prudenza.

Domani provo a vedere se eventualmente trovo qualche altra combinazione interessante da mettere in gioco.

BladeRunner

Nuovo pronostico sulla ruota di Roma, valido (max) fino a martedì 1° dicembre:

Roma

27-85-56

27 4°-5° det
85 2°-5° det

I numeri 27-85 ritengo siano i più probabili, quindi il 56 sarà scartato o utilizzato solo per recupero spese; consiglio sempre un eurino sulla terzina x la sorte di ambo.

BladeRunner

rosce14;n1937995 ha scritto:
GRAZIE BLADE, PRESA AMBATA IN POS.
BUONA SERATA:)

Complimenti a Pluta e Rosce14 per la vincita; il "Non c'è due senza tre" è stato rispettato! :)
(peccato che il 64 sia finito sulla ruota diametrale di Palermo, altrimenti con il 3 ci avrebbe dato un bellissimo ambo)

Rimane adesso il pronostico su Roma (postato qui sopra), da seguire sempre entro il termine indicato.
Ho pronto anche un altro pronostico sulla ruota di Milano, magari aprirò un altro post dedicato per evitare confusione.

BladeRunner

Ultima modifica:
Bravo, ancora Bravo ! Io ho insistito con il 64 e continuo a chiedermi come mai non sia uscito. Dici che è proprio perso ?
Continuo con RO, questa vorrei prenderla. Ciao Blade, saluti a tutti

pot pourri;n1938185 ha scritto:
Bravo, ancora Bravo ! Io ho insistito con il 64 e continuo a chiedermi come mai non sia uscito. Dici che è proprio perso ?
Continuo con RO, questa vorrei prenderla. Ciao Blade, saluti a tutti

Ciao Pot Pourri, non mi sento di escludere categoricamente la sortita anche del 64, che potrebbe ancora verificarsi, magari allungando il gioco di 3-4 estrazioni rispetto al limite indicato per l'intera terzina; il problema vero però, è che dopo la sortita del 35 e del 3, ora diventa piuttosto rischioso "incaponirsi" per inseguire anche la sortita del terzo numero, che potrebbe anche latitare ancora per diversi concorsi.
Poi è evidente che se tu hai risultanze tali da farti ritenere ancora valido il 64, devi valutare tu la portata del rischio, l'importante come sempre è che le tue eventuali risultanze abbiano una certa solidità.

Fatte quindi le debite valutazioni, potrebbe risultare più prudente spostare il piano di gioco su un nuovo pronostico, dotato di un orizzonte di gioco più circoscritto; la scelta potrà quindi eventualmente ricadere sui pronostici di Roma o Milano.
In bocca al lupo!

BladeRunner

Grazie Blade per le previsioni... Quale la migliore tra Roma e Milano?? Continuo con la Romsna visto che mancano tre colpi ed inizio cautussimamente con Milano? Tu cosa consigli ? Grazie

Pluta;n1938254 ha scritto:
Grazie Blade per le previsioni... Quale la migliore tra Roma e Milano?? Continuo con la Romsna visto che mancano tre colpi ed inizio cautussimamente con Milano? Tu cosa consigli ? Grazie

Non c'è un pronostico migliore ed un altro peggiore... entrambi per me sono interessanti; è poi sempre l'urna a decretarne la bontà!

Sì, puoi fare come hai detto, continuare con Roma ed iniziare pianino con MI, tenendo sempre presente che i pronostici possono sfaldarsi in qualsiasi momento, quindi non necessariamente negli ultimi colpi. (nessuno sa quando arriva il lupo... ;) )

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56