Tod75 Advanced Member >GOLD< 27 Agosto 2023 #1 Non so se è la sezione giusta, poco fa sono rientrato a casa e ho notato di aver calpestato con la scarpa sinistra una cacca di cane. Avere mica dei numeri da giocare? Io sono di Genova... grazie
Non so se è la sezione giusta, poco fa sono rientrato a casa e ho notato di aver calpestato con la scarpa sinistra una cacca di cane. Avere mica dei numeri da giocare? Io sono di Genova... grazie
Roberto57 Advanced Premium Member 27 Agosto 2023 #2 Ciao Tod75 ti consiglio di postarlo nella sezione L'ANGOLO DEI SOGNI in maniera che i nostri bravi interpreti dei sogni possono darti una risposta
Ciao Tod75 ti consiglio di postarlo nella sezione L'ANGOLO DEI SOGNI in maniera che i nostri bravi interpreti dei sogni possono darti una risposta
Tod75 Advanced Member >GOLD< 27 Agosto 2023 #3 Roberto57 ha scritto: Ciao Tod75 ti consiglio di postarlo nella sezione L'ANGOLO DEI SOGNI in maniera che i nostri bravi interpreti dei sogni possono darti una risposta Clicca per espandere... Ok grazie
Roberto57 ha scritto: Ciao Tod75 ti consiglio di postarlo nella sezione L'ANGOLO DEI SOGNI in maniera che i nostri bravi interpreti dei sogni possono darti una risposta Clicca per espandere... Ok grazie