Novità

CACCIA AL TERNO+++++++ 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao forum iniziamo la nuova caccia al terno per il 20010 nonostante le riserve di Relotto di postarle su lotto ced..gli e' sebrato strano che il terno sia sortito proprio quando non e' stato postato comunque facciamo l'ultimo tentativo per quest'anno anche perche' noi investiamo dai 2000 -3000 euro pr tutto l'anno

NAZIONALE-ROMA 62 ambata

1°terzina 62-11-50

2°terzina 62-53-59

n.b chi vuole porti avanti la vecchia terzina

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani televisivi alas urlatori...perche' piu' urli piu' vendi ciaoooooooo

ciao Fede come stai?Lo vedi sono di nuovo sul forum!!!!Un abbraccio e un bacio giochero' come sempre le terzine Baci Daniela e grazie ![:X][:I]

cordovani daniela

quote:Originally posted by mezzomarinaio

ciao fede io sono un neofita del lotto

quanti colpi per questi numeri??

ciao e grazie tante

isacco

GRAZIE FEDE!!

QUESTE MARINAIO COME SEMPRE SI GIOCANO FINO ALLA 7' ESTRAZIONE DI FEBBRAIO

SE ESCE UN AMBO, FOSSE ANCHE A TUTTE, SI MOLLA QUELLA TERZINA E SI CONTINUA L'ALTRA[^][^][^][^]

quote:Originally posted by fede

Ciao forum iniziamo la nuova caccia al terno per il 20010 nonostante le riserve di Relotto di postarle su lotto ced..gli e' sebrato strano che il terno sia sortito proprio quando non e' stato postato comunque facciamo l'ultimo tentativo per quest'anno anche perche' noi investiamo dai 2000 -3000 euro pr tutto l'anno :D:Driguardo a questo anch'io avevo espresso i miei dubbi.....be' potresti anche cancellare il post ora....chi ce l'ha ce l'ha..e vdiamo che succede!!!!la lottomatica ci spia e ' inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.in un post a kalorg gia' dicevo cio' qualche giono fa.
NAZIONALE-ROMA 62 ambata

1°terzina 62-11-50

2°terzina 62-53-59

n.b chi vuole porti avanti la vecchia terzina