Novità

CACCIA AL TERNO+++++++ 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao forum iniziamo la nuova caccia al terno per il 20010 nonostante le riserve di Relotto di postarle su lotto ced..gli e' sebrato strano che il terno sia sortito proprio quando non e' stato postato comunque facciamo l'ultimo tentativo per quest'anno anche perche' noi investiamo dai 2000 -3000 euro pr tutto l'anno

NAZIONALE-ROMA 62 ambata

1°terzina 62-11-50

2°terzina 62-53-59

n.b chi vuole porti avanti la vecchia terzina

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani televisivi alas urlatori...perche' piu' urli piu' vendi ciaoooooooo

ciao Fede come stai?Lo vedi sono di nuovo sul forum!!!!Un abbraccio e un bacio giochero' come sempre le terzine Baci Daniela e grazie ![:X][:I]

cordovani daniela

quote:Originally posted by mezzomarinaio

ciao fede io sono un neofita del lotto

quanti colpi per questi numeri??

ciao e grazie tante

isacco

GRAZIE FEDE!!

QUESTE MARINAIO COME SEMPRE SI GIOCANO FINO ALLA 7' ESTRAZIONE DI FEBBRAIO

SE ESCE UN AMBO, FOSSE ANCHE A TUTTE, SI MOLLA QUELLA TERZINA E SI CONTINUA L'ALTRA[^][^][^][^]

quote:Originally posted by fede

Ciao forum iniziamo la nuova caccia al terno per il 20010 nonostante le riserve di Relotto di postarle su lotto ced..gli e' sebrato strano che il terno sia sortito proprio quando non e' stato postato comunque facciamo l'ultimo tentativo per quest'anno anche perche' noi investiamo dai 2000 -3000 euro pr tutto l'anno :D:Driguardo a questo anch'io avevo espresso i miei dubbi.....be' potresti anche cancellare il post ora....chi ce l'ha ce l'ha..e vdiamo che succede!!!!la lottomatica ci spia e ' inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.in un post a kalorg gia' dicevo cio' qualche giono fa.
NAZIONALE-ROMA 62 ambata

1°terzina 62-11-50

2°terzina 62-53-59

n.b chi vuole porti avanti la vecchia terzina

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani televisivi alas urlatori...perche' piu' urli piu' vendi ciaoooooooo

ore 18,55.... 500 e rotte visite...quindi appunti...e 6 risposte ...e pochi grazie!!a me sembra che alla gente l'importante e' vincere e nemmeno ringraziare...dunque la lottomatica puo' far uscire un terno a ruota giocato da 500 persone ( fino a questo momento dico...)domani sera le visite saranno 2000 come al solito.comunque io le gioco..anche se poco...ho fede io!!

Ciao forum ieri sera Nazionale 62 per il classico +/-1 perso ambo...si continua e consiglio le due terzine anche su milano e napoli poiche' nei prossimi colpi dovrebbe sfaldarsi in ambata o ambo la somma novanta 62-28 ciao e buona fortuna

Ciao forum ciao romina certo che si continua anche se ieri per il classico +/-1 abbiamo sfiorato l'ambo sulla Nazionale ma stavolta( forse) la lottomatica ci paghera' il terno a ruota....quando lo possino predire solo i ciarlatani!!! io purtroppo per voi non sono tale altrimenti sarei andato in televisione a urlare ....magari a proporre il 90 visto che non esce da 10 colpi...!!!!!ogni tanto accanto ai ciarlatani compaiono strani personaggi che fanno pena solo a vederli li' seduti che si prestano ai teatrini dei ciarlatani..e purtroppo soprattutto i vecchietti ci credono. In ricevitoria vediamo pensionati che perdono molti soldi ascoltando questi esperti che istigano.. fanno vedere scontrini in tv con terni secchi da 20-30 euro,garantendone la loro sortit e' vergognoso che nessuno prenda provvedimenti per questi tipastri.. purtropoe a loro manca il pudore e sentirsi dire che sono studiosi o esperti..e' ancor piu' sconfortante . forse fanno comodo alla lottomatica??? ciao e meditate soprattutto a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo meraviglioso gioco

CIAO FEDE, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SU TUTTO, CMQ IO TI SEGUO, EQUASI QUASI AUMENTO UN POCHINO LA POSTA AL TERNO. L'AMBO LO USO PER RECUPERO SPESE. GRAZIE

Ciao Fede, mi sono iscritta in questo forum da poco ed ho iniziato a seguirti... sono però un pò in confusione con tutte le tue previsioni e - a dirla tutta - giocarle tutte sono per me un pò troppo dispendiose... Potresti darmi una dritta indicandomi quali ritieni più probabili fra tutte? Grazie in anticipo per la tua risposta.

Ciao onnnea e benvenuta su lotto ced e' normmale che tutte le mie previsioni non si possno seguire soprattutto se si hanno pochi soldi non saprei cosa consiglirti perche' tutte le previsioni che posto sono le migliori che noi e i nostri clienti giochiamo, anche se a dir il vero alcune non posso perche' sono di esclusiva per i nostri clienti i quali ci danno un obolo quando vincono ..noi abbiamo fatto la scelta di non vendere le previsioni!!

le mie giocate come potrai notare difficilmente escono a colpo quindi se sei tra quei pochi che non si stufano di giocare le stesse previsioni anche per 20 colpi ma usi delle piccole progressioni..allo seguimi pure...senza garanzie di vincita..quelle sono solo per i grandi ciarlatani ciaoooooooooo e buona fortuna!

Ciao forum vi posto volentieri le nuove terzine....l'ultima volta che le due terzine non si sono sfaldate nei tredici colpi, la nuova previsione ha dato il terno secco a ruota.. questo non vuol dire che anche stavolta dara' il terno io lo segnalo e ci spero e tento pertanto occhio soprattutto ai primi tre colpi

ROMA NAZIONALE 56 ambata

1°terzina 56-88-72

2° terzina 56-64-80

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e gatanzie le lasciamo ai ciarlatani televisivi!!!

quote:Originally posted by fede

Ciao forum vi posto volentieri le nuove terzine....l'ultima volta che le due terzine non si sono sfaldate nei tredici colpi, la nuova previsione ha dato il terno secco a ruota.. questo non vuol dire che anche stavolta dara' il terno io lo segnalo e ci spero e tento pertanto occhio soprattutto ai primi tre colpi

ROMA NAZIONALE 56 ambata

1°terzina 56-88-72

2° terzina 56-64-80

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e gatanzie le lasciamo ai ciarlatani televisivi!!!

[^][^][^][^]

ciao Fede volevo dirti che il 56 ha gia' dato l'estratto la scorsa estrazione ,bisogna giocarlo lo stesso visto che e' gia' uscito prima che postavi le due terzine ?Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34