Novità

CAGLIARI 68 86

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SU CAGLIARI POCHI COLPI AMBATE 68 86 PER AMBO SECCO 5 E 15,TERZINE 5-15-68 E 5-15-86

Ultima modifica:
Stasera doppio ambo in terzina 5 15 e poiché sono stato criticato perché non è sortito 88 a bari mi dispiace ma con questo forum ho chiuso...vi lascio con ambata 32,ambo secco ed ambo in cinquina 32 25 su firenze e doppio ambo 5 15 su cagliari e se nessuno ha giocato le mie previsioni(cosa molto probabile) sono molto contento...tanto in questo forumviene apprezzato/a solo chi da 10 numeri su 5 ruote e mette in risalto ambetto o ambo vinto a tutte....chiuso e buona fortuna..

complimenti anche qui..e non te la prendere,le primedonne (anche con doppio nick,così possono dare più previsioni..) ci son sempre state..che ti frega,quello che importa è vincere e far vincere(io ne sono la prova :D) e tu lo fai benissimo;)

Ultima modifica:
Grande risultato anche quì, hai detto bene postano moltissimi numeri che nemmeno loro giocano, lasciali blaterare!

Un caro saluto

bravisss pf:cool: daiii suuu kapisko...hai azzekkato tanto e te vengono kriticare per una falita... ma come dice la stregonza nn te la prendere, mago qua nn e nessuno pero tu sei bravo su di questo nn ci piove:cool:, 88 piace anke a me ....pazienza..... chi nn cela ....pazzzzienzzzza:cool::cool::cool: salutone:cool:

Ciao portafortuna
sono andata a chiuderela notifica e non mi ricordavo questo post.. e ho letto non so cosa sia successo e non ho il tempo di leggere tutto purtroppo.. mi chiedoma perche' ,ogni tanto,ci si deve comportare cosi' ?ma lasciali parlare..sii fiero di quello che metti a disposizione di noi utenti.
Portafortuna dona con il cuore.. chi ti vuole seguire ti segue. certo non si puo' giocare tutto e si fa una scelta , se giusta tutti a osannare..se sbagliata ci deve stare sempre qualcuno a recriminare...non ti curar di loro!
portafortuna io l'ho giocato non secco ho aggiunto l'86 e il 90. e ti ringrazio tanto. resta qui non so dove potresti stare se solo potessi capire.. anche micio e chloe dicono la stessa cosa.. certo ti si passa la voglia..ti capisco. su su dai prenditi una mezza giornata di riposo..
la notte porta consiglio...buona serata. grazie

PORTAFORTUNA;n1909322 ha scritto:
Stasera doppio ambo in terzina 5 15 e poiché sono stato criticato perché non è sortito 88 a bari mi dispiace ma con questo forum ho chiuso...vi lascio con ambata 32,ambo secco ed ambo in cinquina 32 25 su firenze e doppio ambo 5 15 su cagliari e se nessuno ha giocato le mie previsioni(cosa molto probabile) sono molto contento...tanto in questo forumviene apprezzato/a solo chi da 10 numeri su 5 ruote e mette in risalto ambetto o ambo vinto a tutte....chiuso e buona fortuna..

Portafortuna non avevo letto sopra , ma lascia stare QUELLE PERSONE ,la gente intelligente sa bene a chi affidarsi , non puoi lasciare solo per questo , come vedi c'è chi ti apprezza .

scusa n'do stanno le critiche ero curioso :rolleyes: come dice lucilla590 pijate du giorni liberi mejo rifletti non vi capisco mica macchèTeFrega basta che vinci poi se gli altri giocano o no affari loro Ciao Buona serata

Portafortuna continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! la vita è bella e farsela rovinare da certe/ti esemplari non ci ricavi niente anzi fagli vedere di che pasta sei fatto;);););););););););););););););););););)

Ma è una malattia lasciare questo forum? Caro portafortuna io gioco pochissimo e non ho mai vinto ma quando vedo questi risultati mi complimento anche perché su ruota e con pochi numeri. Bravissimo.

Una piccola nota. E' facile postare 50 previsioni con 7 numeri per previsione e dire "ho preso un ambo o un ambetto!" come fanno certi professionisti a pagamento. Qui leggo delle previsioni con pochi numeri e che danno risultati e cito Selen come esempio per non fare un elenco. Nessuno che pubblica dei pronostici ci guadagna quindi lasciamo spazio a chi ha da scrivere una previsione e lasciamo da parte invidie e malumori.

L'HO RINGRAZIATA QUANDO E' INTERVENUTO SUL MIO POST. NON SO CHI PUO' AVERLA OFFESA O CRITICATA. PERSONALMENTE L'HO CONSIDERATA UNA PERSONA INTELLIGENTE, DEVE COMPRENDERE CHE IN QUESTO FORUM, TRANNE QUALCUNO BRAVO COME LEI E QUALCUN ALTRO, CI SONO SOLAMENTE QUELLI CHE IO CHIAMO "I GUARDONI" E POI CI SONO TANTISSIMI "STARNAZZATORI" E QUALCHE STUP.... CHE RITENGONO DI VINCERE IMMEDIATAMENTE, NON RISPETTANDO IL LAVORO E LE CAPACITA' DI CHI COME LEI PRONOSTICA DEI NUMERI VINCENTI.
SALUTI.

NEM;n1909709 ha scritto:
Una piccola nota. E' facile postare 50 previsioni con 7 numeri per previsione e dire "ho preso un ambo o un ambetto!" come fanno certi professionisti a pagamento. Qui leggo delle previsioni con pochi numeri e che danno risultati e cito Selen come esempio per non fare un elenco. Nessuno che pubblica dei pronostici ci guadagna quindi lasciamo spazio a chi ha da scrivere una previsione e lasciamo da parte invidie e malumori.
quoto

BILLO;n1909757 ha scritto:
L'HO RINGRAZIATA QUANDO E' INTERVENUTO SUL MIO POST. NON SO CHI PUO' AVERLA OFFESA O CRITICATA. PERSONALMENTE L'HO CONSIDERATA UNA PERSONA INTELLIGENTE, DEVE COMPRENDERE CHE IN QUESTO FORUM, TRANNE QUALCUNO BRAVO COME LEI E QUALCUN ALTRO, CI SONO SOLAMENTE QUELLI CHE IO CHIAMO "I GUARDONI" E POI CI SONO TANTISSIMI "STARNAZZATORI" E QUALCHE STUP.... CHE RITENGONO DI VINCERE IMMEDIATAMENTE, NON RISPETTANDO IL LAVORO E LE CAPACITA' DI CHI COME LEI PRONOSTICA DEI NUMERI VINCENTI.
SALUTI.
quoto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari