Novità

CAGLIARI AMBO E...

SALVE A TUTTI...


CAGLIARI
AMBO: 23.58
TERNO 23.58.81


Poi a Palermo 05.14 e 05.18 (pa non è sicuro, i ritardatari fanno impazzire, mai giocarli)
 

sin52

Super member
Grazie witherose! Vista solo ora e per fortuna non sono usciti.....ma forse, anche per questa bella previsione vale la regola di attendere alcune estrazioni? :D....Ormai sono Witherose dipendente e seguo alla lettera le tue sagge indicazioni! Buona sorte a tutti noi!!
 
Ciao sin mi dispiace non aver potuto postare prima; troppi impegni di lavoro, la famiglia, lo stress ecc ecc, anche internet mi ha fatto disperare, non riesco a collegarmi, ora mi sono collegata con il tel di mia figlia, la previsione non è corretta ho fatto un po di confusione, l'ambata da giocare è 58.16 e 58.20 e non si sa mai, meglio abbinarlo anche al 2 hi perso un ambo per colpa del vertubile. Il 16.20 possono essere giocati come ambo. Si dovrebbero giocare fra qualche colpo anche dal terzo, fino al quinto non hanno una data precisa, altrimenti aspettiamo l'estrazione di stasera vediamo cosa esce.... Evitiamo di giocarlo per il momento lasciamo la previsione in sospeso, poi dalla prossima settimana sono in ferie e avrò più tempo per studiare le previsioni e cercherò di aggiornare spesso i post. Dimenticavo il 5 a Palermo uscirà il 26 luglio. Sfidò il lotto, anche se poi vince sempre lui.... Io non lo gioco, ma mi piace cmq mettermi in gioco....
 

sin52

Super member
Nessun problema. Anche da me ansia, fibrillazione e...tanta stanchezza per lavoro e preparazione di matrimonio in questi giorni!!! Ho corretto la previsione che non credo riuscirò a giocare sabato. Speriamo che mi/ci aspetti finalmente liberi da impegni. Alla prossima settimana con un po' di calma in più. Buon fine settimana!!! W le ferie....
 
Nessun problema. Anche da me ansia, fibrillazione e...tanta stanchezza per lavoro e preparazione di matrimonio in questi giorni!!! Ho corretto la previsione che non credo riuscirò a giocare sabato. Speriamo che mi/ci aspetti finalmente liberi da impegni. Alla prossima settimana con un po' di calma in più. Buon fine settimana!!! W le ferie....

CIAO SIN, I PREPARATIVI DI UN MATRIMONIO SONO PESANTI, TRANQUILLA SE NON PUOI GIOCARE, QUESTA PREVISIONE SI PUO' SALTARE TRANQUILLAMENTE... ASPETTIAMONE UNA MIGLIORE...
BUON FINE SETTIMANA ANKE A TE... E SIIII VIVA LE FERIE DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO E POI VACANZAAAA...
 
SIN SO CHE NON CI SEI, MA VOLEVO SOLO DIRTI CHE LA PREVISIONE DI CAGLIARI E' CHIUSA...
INVECE PER QUANTO RIGUARDA PALERMO IL 05 USCIRA' IL 26 LUGLIO...
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
white grazie .. speriamo di si' il 26 e' festa grande.. sia per la lm. che per la festa del giorno che e' anche mio!
 
CIAO MINNI CIAO SIN

CIAO MINNI CIAO SIN

Ciao whiterose ma pwr lil ritardatario di Pa hai nuneri spia che ssegnalano?


I NUMERI SPIA DEL 5 SONO USCITI TEMPO FA. ORA IN BASE A UN CALCOLO MI RISULTA CHE IL 5 DEVE USCIRE IL 26 LUGLIO, NATURALMENTE NON E' UNA CERTEZZA, VOGLIO SOLO VERIFICARE SE EFFETTIVAMENTE USCIRA' IL 26 LUGLIO, NON ESSENDOCI SICUREZZA POTREBBE USCIRE ANCHE PRIMA, MA IL MIO CALCOLO PREVEDE IL 26.
 

sin52

Super member
Ciao Whiterose, cominci a sentire il beneficio delle ferie? Io dovrò ancora attendere fino al 6 agosto. Cerco di smaltire la stanchezza dei festeggiamenti del matrimonio ma è veramente dura recuperare forze ed energie. Ma intanto è così. Passerà col tempo. Certo che a trent'anni i tempi di recupero dalla fatica duravano il sonno di una notte. Comunque va bene così, la gioia e la felicità di un matrimonio ti ripagano di tutto. Adesso si attendono i battesimi, le cerimonie nuziali sono finite. Passiamo allo svago:come ti avevo detto il gioco dei ritardatari non mi appassiona. Per vincere occorre la pazienza e cifre che non voglio sprecare. Attenderò fiduciosa una delle tue strabilianti previsioni d'ambo, quando le avrai. Buon riposo e a presto leggerti.
 
ciao sin

ciao sin

HAI RAGIONE I MATRIMONI STRESSANO, MA POI TUTTO PASSA, IO HO SUPERGIU' LA TUE STESSA ETA' E TUTTO DIVENTA PIU' PESANTE... LE FERIE MI STANNO VOLANDO, LE COSE DA FARE NON MANCANO MAI... IL TEMPO PASSERA' VELOCEMENTE E ANCHE TU AVRAI LE TUE FERIE... :D

PER QUANTO RIGUARDA L'AMBO TI POSSO CONSIGLIARE A BARI IL 68.55 CON L'AGGIUNTA DEL 33 PER TERNO, TI CONSIGLIO DI GIOCARLO SOPRATTUTTO A GENOVA PERCHE' HO NOTATO CHE ANCHE SE LA PREVISIONE E' PER BARI POI ESCE A GENOVA. DA GIOCARE PER SABATO 26 LUGLIO.

BUONA SERATA
 

sin52

Super member
Olà! Grazie, sei velocissima. Giovedì non si gioca, si gioca sabato.:) Visto che ho imparato. Ora è meglio che vada a dormire, vista l'ora. Grazie White, purtroppo non posso dire a buon rendere perchè di metodi ,sistemi ed altro ancora non mi intendo. Anche se mi piacerebbe imparare e capire come si fa. Magari leggerò qualcosa durante le ferie. Ritagliati qualche ora per te, un anno , finite queste, è lungo da passare. A presto.
 

sin52

Super member
Ciao Whiterose! Tutto bene? Io sabato non ho giocato le tue proposte, proverò oggi con qualche euro. A presto risentirci.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto